Il thread degli utenti scomparsi, reclusi, rinickati... proclami e invocazioni...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Viste le continue richieste di informazioni circa antichi utenti che popolavano Arena... utenti che hanno subìto trasformazioni in questi anni... cambio di nome... identità e sesso nei casi più estremi... raccogliamo qui, in questo UNICO thread, richieste di spiegazioni, aiuto, proclami, e invocazioni... nei casi più estremi richieste rivolte alle entità di dimensioni parallele... affinchè le anime e i corpi possano ritrovarsi anche a distanza di anni... tutti assieme... come un tempo...!!! :yes:
 
Io cerco disperatamente romeo2, Montecristo e klausroma1 :D
 
Oops non erano di AC purtroppo :eek:
 
Stogatto ? Pis&Lov ?
 
Io volevo ricordare l'epopea di Nababbo e i suoi 20 nicks... quante risate ci siamo fatti di notte tutti assieme...!!! :) Mi ricordo che Nababbo aveva un foglio excel con il quale individuava i doppi nicks memorizzando i testi dei diversi nicks e impostando filtri di analisi della sintassi...!!! Era un genio...!!! :yes:
 
Stogatto è stato sepolto ai giardinetti di Piazzale Cuoco.
 
Reputazione a ZERO, ma allora dove azzo stanno, uscite dai ranghi perdinci :D:asd:

Tutti e tre ci sono... Klaus è bannato ma non definitivamente... potrebbe essere riammesso...!!! Probabilmente ha combinato qualcosa di grave... ma non poi così grave...!!! Gli altri fingono...!!! ;)
 
Tutti e tre ci sono... Klaus è bannato ma non definitivamente... potrebbe essere riammesso...!!! Probabilmente ha combinato qualcosa di grave... ma non poi così grave...!!! Gli altri fingono...!!! ;)

Interessante quindi si sono riciclati mentre il povero klaus ha beccato una pena detentiva di qualche mese a sto punto :D
 
Interessante quindi si sono riciclati mentre il povero klaus ha beccato una pena detentiva di qualche mese a sto punto :D

Una pena indeterminata... probabilmente se scrive alla Brown Editore ed è convincente... lo riammettono...!!! :)
 
Indietro