Tipi da filovia.....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Iniziamo oggi un bel treddone sui frequentatori della ormai leggendaria filovia 90/91, detta anche "La diligenza".

Tra uno scippo, una mano sul qulo alle fringuelle che osano salirci , musica araba a palla, puzza di caprone e tracce
di vomito.....spuntano dei personaggi perfetti per un film neorealista.

Stamattina sul marciapiede opposto c'erano 2 di etnia non meglio identificata (che purtroppo si son girati al momento dello scatto) che
avevano un look a cavallo tra Young Signorino e i fratelli Karamazov. Uno con una tunica blu e l'altro col cappellino da Ragazzi della Via Paal.

Inavvertitamente nella foto è finito dentro pure uno (quello tutto a sx) che secondo me sta pigliando gli ormoni per diventare trans.

Che bella la Milano multiculturale......:clap: :clap:


20180615_093111.jpg
 
Quando la prossima puntata?
 
Appena ci risalgo.
 
Di spalle mi sembra di intravedere Ajeje Brazov
 
L'aria condizionata da quel che vedo pare non funzionare...:D
 
io direi di eliminare quella linea.
"chiudiamo la 90-91!!"

"E' finita la pacchia di chi ha la macchina aziendale ma la lascia nel box e usa i mezzi pubblici!!"
 
io direi di eliminare quella linea.
"chiudiamo la 90-91!!"

"E' finita la pacchia di chi ha la macchina aziendale ma la lascia nel box e usa i mezzi pubblici!!"
per poi usare la macchina aziendale per le trasferte personali transalpine.
 
Istanbul la città più romantica del mondo portateci la fidanzata la moglie o L amante sarà come la prima volta .....
 
Indietro