Miglior pizza surgelata sul mercato?

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
E tecniche per cucinarle, sono stufo del gusto di pizza surgelata al microonde :specchio:
 
Si in effetti si potrebbe provare al gusto carbonara;):D:D
 
la pizza al microonde mai provata.
la pizza solitamente la faccio scongelare qualche minuto e poi la metto nel forno caldo a 180° per 6-8 minuti a seconda della farcitura, e tipologia.
marche secondo me migliori: Roncadin genere sottile. Roncadin S.p.A. - Produzione pizza italiana surgelata

e ItalPizza genere tradizionale.Italpizza, il gusto della vera pizza italiana

io solitamente aggiungo della mozzarella o altro formaggio sulle margherite che solitamente scarse. Tenere conto però che se non tagli prima e lasci percolare la mozzarella poi in fase di riscaldamento rilascia liquido.
in questo caso consiglio al 5-6 minuto di forno una passatina al grill per asciugare solo il sopra.
Attenzione che non deve rimanere più di tre minuti al grill se non rischi la bruciatura.

Tutto chiaro?
 
italpizza in effetti l'ho provata una volta e non era male
 
Articolo del novembre 2016

scusate, senza offesa, ma come fate a mangiarvi sta roba? in questi giorni i media stanno insistendo sul fatto
che la tracciabilità dei prodotti non sia sempre specificata sulle confezioni e che gli stessi, spesso e volentieri,
provengano da cina e compagnia bella....dalle vostre parti non ci sono le pizzerie con consegna a domicilio
e che utilizzano farina pomodoro olio e mozzarella nostrana?
volete mettere la bontà di un sano ciliegino della terra dei fuochi adagiato su di una fresca bufala azzurrognola?

Infatti ci vuole coraggio...

Pizze surgelate: prova d'assaggio o di coraggio? | Dissapore

:o :bye: :bye:
 
In effetti la Cameo ha un sapore che non è proprio pizza
 
italpizza è la leader

in cima alla classifica c'è la pizza TOP di esselunga prodotta da italpizza
 
scusate, senza offesa, ma come fate a mangiarvi sta roba? in questi giorni i media stanno insistendo sul fatto
che la tracciabilità dei prodotti non sia sempre specificata sulle confezioni e che gli stessi, spesso e volentieri,
provengano da cina e compagnia bella....dalle vostre parti non ci sono le pizzerie con consegna a domicilio
e che utilizzano farina pomodoro olio e mozzarella nostrana?
volete mettere la bontà di un sano ciliegino della terra dei fuochi adagiato su di una fresca bufala azzurrognola?

questa è proprio buona :D
 
Io la pizza non la mangio. Non la digerisco. Specialmente alla sera.
 
Strano che non hanno preso in considerazione Roncadin, invece Cameo tre volte......
Vabbè, comunque son contento che il mio gusto è affidabile
 
Signori e signore dopo anni di dura ricerca l'ho trovata:Pizza Gege',il nome fa schifo ma la pizza e' buonissima.provare per credere OK!
 
l'ho assaggiate qualche volta, mi sembra da Picard, ma non mi è sembrata nè sopra nè sotto la media.
 
Quella di Cracco è già stata suggerita?
 
A quanto pare anche questa merita.
 
non vedo la mozzarella
 
guarda bene, è addirittura doppia mozzarella.
 
Vai in pizzeria compri 5 pizze , 1 la mangi le altre le congeli .
Oppure te le fai fare meno cotte da congelare.
 
Ma cosa dici.
Devi avere un abbattitore di temperatura per poter surgelare 4 pizze calde. Se le lasci raffreddare lentamente diventano di gomma. Al limite di può fare con la pizza al trancio.
Incompetente.
 
E comunque paghi 5_6 euro a pizza.
E non sempre gli ingredienti sono migliori.
Spesso, ma mica è una regola.
 
Indietro