Ve lo ricordate il mitico ROBERTO MALNATI...???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.570
Io mi ricordo sempre di lui perchè assomiglia a ROBERTO HALFORD...!!! :yes:

 
...se lo ricordano solo quelli di un certo giro :o
 
:D Quasi quasi vado alla Curona a trovarlo...!!! :D
 
tornando da Lugano potremmo sempre fare il pieno a Como, che conviene
 
ahhhh che bei tempi, che ricordi
Il Fol a quei tempi era una verde prateria dove correvamo tutti nudi come giovani puledri. La sera, in chat, si copulava tutti e Folbot smistava il traffico di falli e vagine ...ora è solo raccoglitore indifferenziato di rifiuti dove il più sveglio ha un IQ tipo topolino
 
ahhhh che bei tempi, che ricordi
Il Fol a quei tempi era una verde prateria dove correvamo tutti nudi come giovani puledri. La sera, in chat, si copulava tutti e Folbot smistava il traffico di falli e vagine ...ora è solo raccoglitore indifferenziato di rifiuti dove il più sveglio ha un IQ tipo topolino

bel il topolino dei fumetti mica è scemo, ti ringrazio anche se avrei preferito un altro paragone:o
 
ahhhh che bei tempi, che ricordi
Il Fol a quei tempi era una verde prateria dove correvamo tutti nudi come giovani puledri. La sera, in chat, si copulava tutti e Folbot smistava il traffico di falli e vagine ...ora è solo raccoglitore indifferenziato di rifiuti dove il più sveglio ha un IQ tipo topolino

bel il topolino dei fumetti mica è scemo, ti ringrazio anche se avrei preferito un altro paragone:o

guardate che anche i roditori hanno un IQ bello alto rispetto a certi follisti
 
Guarda che rischio di beccare anche Paoletta...!!! ;)

Il Malnati me lo ricordo sì....belle quelle reunion...se penso che son passati quasi vent'anni...

La moracciona se la vedi salutamela con affetto!
Se mi legge, un ciao Paola! da terlit!:)
 
Il Malnati me lo ricordo sì....belle quelle reunion...se penso che son passati quasi vent'anni...

La moracciona se la vedi salutamela con affetto!
Se mi legge, un ciao Paola! da terlit!:)
sarà ancora attaccata al muro con lo scotch :confused:
 
mi ricordo un intromissione su un forum canadese:D
 
ahhhh che bei tempi, che ricordi
Il Fol a quei tempi era una verde prateria dove correvamo tutti nudi come giovani puledri. La sera, in chat, si copulava tutti e Folbot smistava il traffico di falli e vagine ...ora è solo raccoglitore indifferenziato di rifiuti dove il più sveglio ha un IQ tipo topolino

Già all'epoca c'era una donna trader per ogni 2000 maschi :mmmm::mmmm:....meno male che alla sera tornavo a casa:cool:
 
ahhhh che bei tempi, che ricordi
Il Fol a quei tempi era una verde prateria dove correvamo tutti nudi come giovani puledri. La sera, in chat, si copulava tutti e Folbot smistava il traffico di falli e vagine ...ora è solo raccoglitore indifferenziato di rifiuti dove il più sveglio ha un IQ tipo topolino

.. tranne Petronio! :D
 
mi ricordo un intromissione su un forum canadese:D

Gold is Money mi sembrava si chiamasse... mi ricordo che feci un ingresso trionfale in quel forum assieme ai multinicks di Kevin e altri... ci bannarono per SPAM... perchè invitammo i loro utenti a iscriversi su FOL e qualcuno arrivò pure...!!! :D
 
Gold is Money mi sembrava si chiamasse... mi ricordo che feci un ingresso trionfale in quel forum assieme ai multinicks di Kevin e altri... ci bannarono per SPAM... perchè invitammo i loro utenti a iscriversi su FOL e qualcuno arrivò pure...!!! :D

io mi ricordo Roberto (mi pare) che aprì un 3d in quel forum ( mi pare) chiedendo come mai quando gli spariva il gatto il giorno dopo la mamma gli cucinasse il coniglio:D
 
Indietro