Comprare azioni di banche cinesi. Come si fa? È pazzia?

lucolo1012

Nuovo Utente
Registrato
7/1/18
Messaggi
84
Punti reazioni
2
Come da titolo. Che voi sappiate si possono acquistare con Intesa Sanpaolo? Nell'home banking c'è solo roba occidentale.
Mi sfugge qualcosa? C'è qualche regolamento internazionale o simile che vincola e/o rende sfavorevole investire in oriente?
 
Se vai in un negozio cinese te le vendono :yes:
 
Come da titolo. Che voi sappiate si possono acquistare con Intesa Sanpaolo? Nell'home banking c'è solo roba occidentale.
Mi sfugge qualcosa? C'è qualche regolamento internazionale o simile che vincola e/o rende sfavorevole investire in oriente?

Ma scusa con tutte le banche ottime che ci sono in Italia ...:D
 
Ma scusa con tutte le banche ottime che ci sono in Italia ...:D

Questa forse l'ho capita :D

In Italia l'unica che mi piace è Intesa, per il resto sono perplesso. Guardando fuori dall'Europa quelle USA costano troppo (IMHO da non esperto eh) mentre alcune cinesi non mi erano sembrate male.
 
Come da titolo. Che voi sappiate si possono acquistare con Intesa Sanpaolo? Nell'home banking c'è solo roba occidentale.
Mi sfugge qualcosa? C'è qualche regolamento internazionale o simile che vincola e/o rende sfavorevole investire in oriente?

Ne ho avuto qualcuna. Devo dire che mi aspettavo la classica cinesata e invece mi sono durate parecchio. Ovviamente le originali sono un’altra storia
 
Questa forse l'ho capita :D

In Italia l'unica che mi piace è Intesa, per il resto sono perplesso. Guardando fuori dall'Europa quelle USA costano troppo (IMHO da non esperto eh) mentre alcune cinesi non mi erano sembrate male.


 
Banche cinesi, false e cortesi.
 
Indietro