Serramenti finstral: Che calvario!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Pelvix

Nuovo Utente
Registrato
17/5/11
Messaggi
175
Punti reazioni
4
Ho scelto di far installare i Finstral Top 72 (da posatore certificato Finstral - ditta Arredoporte di Orbassano - Torino): purtroppo però il prodotto installatomi presenta un livello qualitativo a dir poco imbarazzante (dagli assemblaggi alle finiture incredibili, a veri e propri sbrecci); allego alcune foto esplicative:













Oggi si è svolto l'incontro con il rappresentante della ditta venditrice (Arredoporte di Orbassato - Torino) e un rappresentante della Finstral (responsabile per il Piemonte e la Valle D'Aosta) presso la mia abitazione per visionare di persona la situazione: la conclusione è stata che entrambi i rappresentanti concordano nel sostenere che il tutto rientri pienamente negli standard produttivi di Finstral, per cui non vi sarebbe alcuna difettosità.

Questa la conseguente posizione ufficiale di Finstral ricevuta pubblicamente su altro forum:

Messaggioda Finstral » 03/08/17 12:02
Gentile sig. “pelvix”,

siamo sorpresi del Suo malumore. Ha acquistato un prodotto Finstral tramite uno dei nostri rivenditori partner, con il quale ci siamo posti immediatamente in contatto. Abbiamo inviato inoltre uno dei nostri collaboratori per una valutazione direttamente in loco. Non abbiamo riscontrato alcun danno. Le finestre sono state realizzate secondo lo stesso procedimento utilizzato per i nostri campioni e sono identiche a quelle raffigurate nei nostri dépliant di prodotto. In merito alla Sua richiesta di far rimanere in posizione i serramenti una volta aperti possiamo provvedere applicando un apposito fermo anta.


Finstral pone da sempre la più grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e processi. Chi vuole assicurarsene di persona è sempre il benvenuto: ad esempio in occasione di una delle nostre giornate delle porte aperte, durante le quali offriamo a tutti gli interessati la possibilità di visitare i nostri stabilimenti di produzione.

Sempre cordiali saluti
Finstral


Che dire: attenti futuri clienti Finstral allora perchè il loro standard è questo ...

Ovviamente sto già procedendo per via legale, perchè mi sembra davvero vergognosa una condotta del genere.
 
Ho smesso di leggere a "Grazie per esserti collegato, Due.Zero" :o
 
scusa ma che foto sono? non si vede un quazzo:rolleyes:
 
Elvix the Pelvix ? :asd:
 
Comunque mi pare che Salvo2 lavorasse per la Finstral o sbaglio?:confused:
 
Ma son di plastica? Mamma che brutti...:(
 
Finstral fa parte della galassia di finanzaonline?

Allora ho capito tutto.
 
Beato te. Io ancora mi chiedo che minghia voglia da noi sto tipo. :mmmm:

Manco io.

Tra l'altro io ho messo giusto 1 anno fa i serramenti Finstral in pvc e mi trovo benissimo.
 
Beato te. Io ancora mi chiedo che minghia voglia da noi sto tipo. :mmmm:

Immagina che venga W W:rolleyes: ad installarti i serramenti.
E mentre fa i buchi continua a smadonnare e guardare il suo Wiko.
E urla col trapano in mano.
Alla fine che finestre ti lascia?
 
Immagina che venga W W:rolleyes: ad installarti i serramenti.
E mentre fa i buchi continua a smadonnare e guardare il suo Wiko.
E urla col trapano in mano.
Alla fine che finestre ti lascia?

Tu prova a immaginare lo stesso ma fatto da charles Ingalls:terrore:
in omaggio ti costringe a montare una lampada di ferro battuto in giardino da 300 kg
 
Tu prova a immaginare lo stesso ma fatto da charles Ingalls:terrore:
in omaggio ti costringe a montare una lampada di ferro battuto in giardino da 300 kg

Non solo.

Dopo ti inkiappetta gridando "Sieg heil !" :clap: :clap:
 
ovviamente nonparli per sentito dire.
 
Dure parole :D
 
Montato finstral lignatec rovere spazzolato con maschera in metallo che integra cassonetti tapparella alluminio (entrambi coibentati) e zanzariera

Montaggio perfetto prodotto sembra buono.....vedremo nel tempo

Solo un consiglio a chi non dista troppo dalla Romagna
Euroserramenti di san marino,con filiali a rimini Forlì Faenza ha fatto un preventivo 40% più basso sugli infissi rispetto ai 2 concessionari finstral di bologna...:cool

P.s. a me non sembrano finstral quelle orrende finestre rosicchiate,in ogni caso mi sembra una balla la lettera di finstral,un prodotto del genere non lo monterebbero mai.......figurarsi se ti dicono va bene

Come mai ne parlate sul fol?????Vabbè se si risparmia i soldi sono soldi:D
 
Ultima modifica:
Montato finstral lignatec rovere spazzolato con maschera in metallo che integra cassonetti tapparella alluminio (entrambi coibentati) e zanzariera

Montaggio perfetto prodotto sembra buono.....vedremo nel tempo

Solo un consiglio a chi non dista troppo dalla Romagna
Euroserramenti di san marino,con filiali a rimini Forlì Faenza ha fatto un preventivo 40% più basso sugli infissi rispetto ai 2 concessionari finstral di bologna...:cool

P.s. a me non sembrano finstral quelle orrende finestre rosicchiate,in ogni caso mi sembra una balla la lettera di finstral,un prodotto del genere non lo monterebbero mai.......figurarsi se ti dicono va bene

Come mai ne parlate sul fol?????Vabbè se si risparmia i soldi sono soldi:D

il solito taccagno :D:p


Auguri eh ;)
 
Indietro