Ho scelto di far installare i Finstral Top 72 (da posatore certificato Finstral - ditta Arredoporte di Orbassano - Torino): purtroppo però il prodotto installatomi presenta un livello qualitativo a dir poco imbarazzante (dagli assemblaggi alle finiture incredibili, a veri e propri sbrecci); allego alcune foto esplicative:
Oggi si è svolto l'incontro con il rappresentante della ditta venditrice (Arredoporte di Orbassato - Torino) e un rappresentante della Finstral (responsabile per il Piemonte e la Valle D'Aosta) presso la mia abitazione per visionare di persona la situazione: la conclusione è stata che entrambi i rappresentanti concordano nel sostenere che il tutto rientri pienamente negli standard produttivi di Finstral, per cui non vi sarebbe alcuna difettosità.
Questa la conseguente posizione ufficiale di Finstral ricevuta pubblicamente su altro forum:
Messaggioda Finstral » 03/08/17 12:02
Gentile sig. “pelvix”,
siamo sorpresi del Suo malumore. Ha acquistato un prodotto Finstral tramite uno dei nostri rivenditori partner, con il quale ci siamo posti immediatamente in contatto. Abbiamo inviato inoltre uno dei nostri collaboratori per una valutazione direttamente in loco. Non abbiamo riscontrato alcun danno. Le finestre sono state realizzate secondo lo stesso procedimento utilizzato per i nostri campioni e sono identiche a quelle raffigurate nei nostri dépliant di prodotto. In merito alla Sua richiesta di far rimanere in posizione i serramenti una volta aperti possiamo provvedere applicando un apposito fermo anta.
Finstral pone da sempre la più grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e processi. Chi vuole assicurarsene di persona è sempre il benvenuto: ad esempio in occasione di una delle nostre giornate delle porte aperte, durante le quali offriamo a tutti gli interessati la possibilità di visitare i nostri stabilimenti di produzione.
Sempre cordiali saluti
Finstral
Che dire: attenti futuri clienti Finstral allora perchè il loro standard è questo ...
Ovviamente sto già procedendo per via legale, perchè mi sembra davvero vergognosa una condotta del genere.
Oggi si è svolto l'incontro con il rappresentante della ditta venditrice (Arredoporte di Orbassato - Torino) e un rappresentante della Finstral (responsabile per il Piemonte e la Valle D'Aosta) presso la mia abitazione per visionare di persona la situazione: la conclusione è stata che entrambi i rappresentanti concordano nel sostenere che il tutto rientri pienamente negli standard produttivi di Finstral, per cui non vi sarebbe alcuna difettosità.
Questa la conseguente posizione ufficiale di Finstral ricevuta pubblicamente su altro forum:
Messaggioda Finstral » 03/08/17 12:02
Gentile sig. “pelvix”,
siamo sorpresi del Suo malumore. Ha acquistato un prodotto Finstral tramite uno dei nostri rivenditori partner, con il quale ci siamo posti immediatamente in contatto. Abbiamo inviato inoltre uno dei nostri collaboratori per una valutazione direttamente in loco. Non abbiamo riscontrato alcun danno. Le finestre sono state realizzate secondo lo stesso procedimento utilizzato per i nostri campioni e sono identiche a quelle raffigurate nei nostri dépliant di prodotto. In merito alla Sua richiesta di far rimanere in posizione i serramenti una volta aperti possiamo provvedere applicando un apposito fermo anta.
Finstral pone da sempre la più grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e processi. Chi vuole assicurarsene di persona è sempre il benvenuto: ad esempio in occasione di una delle nostre giornate delle porte aperte, durante le quali offriamo a tutti gli interessati la possibilità di visitare i nostri stabilimenti di produzione.
Sempre cordiali saluti
Finstral
Che dire: attenti futuri clienti Finstral allora perchè il loro standard è questo ...
Ovviamente sto già procedendo per via legale, perchè mi sembra davvero vergognosa una condotta del genere.