Capelli bianchi e salute del cuore: c'e' un legame

Quelli con i capelli bianchi votano pd


Coincidenze?
 
Tutti crepiamo..
 
Ravanelli avrà 100 peacemakers?
 
severgnini.jpg
 
C'è poco da ridere e da fare lo spiritoso!
Ti garantisco che ero più forte e più in salute quando ero giovane e non avevo i capelli bianchi!
:(

Quelli con i capelli neri a 50 anni invece sono in forma come i 25enni? :o :D
 
quindi i ricercatori dell'università del cairo hanno suddiviso gli uomini solo in base alla quantità di capelli bianchi, non tenendo conto dell'età

sforna cervelli di prim'ordine questa università :D
 
quindi i ricercatori dell'università del cairo hanno suddiviso gli uomini solo in base alla quantità di capelli bianchi, non tenendo conto dell'età

sforna cervelli di prim'ordine questa università :D
A breve il patrocinio del pd
 
quindi i ricercatori dell'università del cairo hanno suddiviso gli uomini solo in base alla quantità di capelli bianchi, non tenendo conto dell'età

sforna cervelli di prim'ordine questa università :D

:asd:
 
E' mia opinione che ci potrebbe essere qualcuno che fa scappare all'estero i nostri scienziati meritevoli per importare scienziati del genere che trapela dall'articolo anche se non l'ho letto o capito bene.
 
Una volta ho conosciuto un operaio di 52 anni. Capelli neri al 99%, folti, faccia da bimbo. Ho pensato "*****, sembra più giovane di me". Alto, robusto, sorridente.

E niente, sei mesi dopo è morto di infarto fulminante. "Sono stanco, mi sdraio un attimo". Non è sopravvissuto all'arrivo dell'ambulanza 20-30 minuti dopo.
 
Quindi sicuramente i malati campani saranno tutti canuti. Sono curioso di leggere la ricerca.
 
Indietro