Uno spiacevole episodio in un bar - Pagina 9
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime è profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Per JPMorgan le criptovalute hanno “toccato il fondo”. Cresce l’attesa per il “merge” di Ethereum
Dopo il crollo del Bitcoin del  75% rispetto al picco, i mercati delle criptovalute sembrano aver ?toccato il fondo?, scrive JPMorgan in una nota.Bitcoin ed ether sono saliti rispettivamente del 36% e del 102% dai minimi di metà giugno e il valore di mercato delle criptovalute ha recuperato l?importantissimo livello di 1 trilione di dollari,
Alibaba, via libera di Hong Kong alla quotazione “primary”
La borsa di Hong Kong ha accolto la richiesta del gigante dell?e-commerce cinese, Alibaba di convertire le azioni negoziate localmente dall?attuale status secondario in quotazione ?primary?, aprendo la strada per gli investitori della Cina Continentale di negoziare le azioni direttamente. La data prevista per l?entrata in vigore è la fine del 2022, si legge nel
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Suvvia, daì, paga 1 euro e vuole le coccole.
    Da me paghi tra gli EE e EEEE, e se va male dopo un paio d'ore te tocca tornà.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    a volte fa piacere ascoltare un po' di chiacchiere...

Nome: 100.jpg
Visite: 43
Dimensione: 69.2 KB

attenti, il caffè si raffredda

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10363 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    lo prende corretto?

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    l'importante è che non sia ristretto

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    3392 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    a volte fa piacere ascoltare un po' di chiacchiere...

Nome: 100.jpg
Visite: 43
Dimensione: 69.2 KB

attenti, il caffè si raffredda
    Mi viene in mente anni fa quando sono andato a prendere una cosa molto seria: un certificato di agibilità all'ufficio comunale. L'addetta era in vestito, il cassetto era l'ultimo in fondo, e abbassandosi le si sono viste bene le mutande. Mi ricordo ancora: vestito pitonato.

Tornando al topic io penso che le cose vadano valutate con un po' di elasticità e nel medio periodo. Se sono lì che parlo con la barista con la quale comincio ad avere confidenza mi da fastidio che questa vada a servire immediatamente uno appena entrato. Alla fine ci sono bar e bar.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente anni fa quando sono andato a prendere una cosa molto seria: un certificato di agibilità all'ufficio comunale. L'addetta era in vestito, il cassetto era l'ultimo in fondo, e abbassandosi le si sono viste bene le mutande.
    può capitare anche al supermercato

Nome: 111.jpg
Visite: 21
Dimensione: 47.0 KB

o in biblioteca

Nome: 196.jpg
Visite: 22
Dimensione: 35.6 KB

o su per le scale

Nome: 592.jpg
Visite: 23
Dimensione: 59.0 KB

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    "Una vera signora è quella che non mostra mai la propria biancheria intima senza volerlo" (cit)

Accedi