Arruffianiamoci 'a Foster

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Cerchiamo di scoprire su cosa far leva in caso di bisogno.....così aggiorno lo schemino coi suoi dati.


Schemino_2.jpg



Io direi che Fr@nco è la persona giusta da mandare in missione sotto copertura.
 
Ecco qua....pronto da riempire....:D :clap:


Schemino_3.jpg
 
manca l'opzione: hai sceso i cani :D
 
a me sta simpatico, devo dire che è stata una specie di coltellata agli zebedei quando ho saputo che ha cancellato la gif di anarca con quella splendida dolce sorridenente ragazza però:(
 
a me sta simpatico, devo dire che è stata una specie di coltellata agli zebedei quando ho saputo che ha cancellato la gif di anarca con quella splendida dolce sorridenente ragazza però:(

Per quello ringraziamo la mafia delle appollaiate bigotte del forum :D

Che vita grama devono avere....
 
ho notato un bug gravissimo nello schema
 
Per quello ringraziamo la mafia delle appollaiate bigotte del forum :D

Che vita grama devono avere....

Che martoriamento di balle, tra un po se vuoi postare donne gli devi mettere il burka:rolleyes:
 
ma allora veramente wild è stato fatto fuori?

lo hanno promosso oppure rimosso?

risposte anche in mp.
 
ma allora veramente wild è stato fatto fuori?

lo hanno promosso oppure rimosso?

risposte anche in mp.

Informatori fidati sussurrano che sia stato relegato al data entry. Fatale è stato sorpenderlo mentre fotteva le dimm di memoria dai server di Fol per rivenderle in nero su E-Bay.
 
non mi riferisco tanto ai moderatori quanto alla qualità di sto forum e domandavo se veramente
fosse un tuo desiderio diventare moderatore di una sezione come questa, che + che un forum si è ridotta
ad un sacrarium. tutto qui.
ti ho domandato se eri serio o scherzoso quando ho letto manifestare la tua intenzione di diventare mod. nel primo thread in cima alla
lista.

Ma secondo te?:D
 
ma parli del commercio del legno?
 
Indietro