I vegani hanno rotto il ca...

Anarca

o t'elèvi o te levi
Registrato
2/11/12
Messaggi
37.262
Punti reazioni
1.024
Definitely. :yes:
 
L'ennesima MODA.
 
sei più da pesce :cool:
 
Questa storia l'ho seguita come il rumore di un aereo nascosto dalle nuvole, ma ora sembra anche a me sia arrivato il momento di dire la mia opinione, se questi qua vogliono mangiarsi pale di fichidindia con tutte le spine la madonnina li accompagni, e se io voglio mangiarmi un topo vivo...a loro ma che quazzo gliene frega ?...questa ancora non l'ho capita, perchè non si danno pace cercando d'impegnarsi di più nel loro lavoro ?, piuttosto che..................!
 
ma hanno rotto il cassio o il cetriolo :mmmm:
 
hanno ragione , a parte mangiare la carne o meno l'allevamento intensivo è un crimine contro gli animali che soffrono e contro le persone che li mangiano perché la carne di animali allevati in quella maniera è piena di schifezze, oltretutto la sindrome metabolica dovuta agli sbagli della dieta è ormai una piaga della società che crea danni allucinanti
 
hanno ragione , a parte mangiare la carne o meno l'allevamento intensivo è un crimine contro gli animali che soffrono e contro le persone che li mangiano perché la carne di animali allevati in quella maniera è piena di schifezze, oltretutto la sindrome metabolica dovuta agli sbagli della dieta è ormai una piaga della società che crea danni allucinanti

Quindi tu non mangi carne né altri derivati animali?
 
no io non sono vegano, mangio poca carne poco pesce uova e formaggio, però compro quasi solo prodotti da allevatori che allevano allo stato brado, dato che sono in sardegna ed è abbastanza facile. comunque rispetto chi non mangia carne, sono molto meno d'accordo riguardo ai derivati, e sono contro l'agricoltura e l'allevamento intensivo.
 
no io non sono vegano, mangio poca carne poco pesce uova e formaggio, però compro quasi solo prodotti da allevatori che allevano allo stato brado, dato che sono in sardegna ed è abbastanza facile. comunque rispetto chi non mangia carne, sono molto meno d'accordo riguardo ai derivati, e sono contro l'agricoltura e l'allevamento intensivo.


Ah, ecco, che è una cosa diversa dall'essere un vegano scassaqazzi con evidenti problemi di nevrosi messianico-catara.
 
Ah, ecco, che è una cosa diversa dall'essere un vegano scassaqazzi con evidenti problemi di nevrosi messianico-catara.

no quelli non li sopporto, esprimi le tue idee ma rispetta anche quelle altrui, mi pare una base di convivenza
 
Bene, allora vai a fare in qulo in pace. :o
 
viva le fiorentine
 
manzetta :OK
 
la vegana di ieri in studio su la 7 diceva di non uccidere neanche le zanzare. :eek:
 
Indietro