consiglio auto nuova con trazione integrale

ilmillenario

Nuovo Utente
Registrato
9/12/15
Messaggi
12
Punti reazioni
4
allora, sono in procinto di acquistare un'auto, tendenzialmente sono orientato verso l'acquisto di un modello con trazione integrale e mi è stato consigliato di dare un occhio alla Mercedes, con il vantaggio della vasta scelta di modelli, però non capito bene come funziona questo sistema 4Matic, qualcuno è in grado di aiutarmi?
 
e te da dove sei uscito
comunque concordo nell'aumentare le fibre
 
hai sbagliato forum,qui ti possono dare consigli solo su trazione posteriore
 
allora, sono in procinto di acquistare un'auto, tendenzialmente sono orientato verso l'acquisto di un modello con trazione integrale e mi è stato consigliato di dare un occhio alla Mercedes, con il vantaggio della vasta scelta di modelli, però non capito bene come funziona questo sistema 4Matic, qualcuno è in grado di aiutarmi?

iscritto dicembre 2015 ed un solo post?

adesso devi lasciar invecchiare il nick per postare bene?
 
un solo post ma quanti prot è già stato domandato?
 
Ma sono modi questi? :angry:

Poi vi lamentate che non c'è più niocca in arena, per forza! voi trattate male i nuovi arrivati, poi le voci girano e se ne vanno anche le donzelle :o

Per Miliardario: devi contattare l'utente Salvodue, ha una concessionaria di auto tedesche, è un tipo molto gentile e saprà aiutarti OK!
 
ah...dimenticavo :D

Se sei un doppio nick di pirlun, vattene affangulo :D
 
Che qui in Arena va di moda la formula "chiavi in mano" è già stato detto?
 
alla fine che auto ha comrpato?
ci chiedono tutti pareri sulle auto e poi non dicono cosa comprano:mad:
 
diciamo che non ho trovato molto aiuto ecco ahaha
comunque ho cercato per conto mio e ho scoperto che i sistemi 4matic sono di due tipi, uno part time (che si inserisce solo quando necessario) e uno integrale (sempre attivo), dipende dai modelli...ora vedrò quale scegliere
 
diciamo che non ho trovato molto aiuto ecco ahaha
comunque ho cercato per conto mio e ho scoperto che i sistemi 4matic sono di due tipi, uno part time (che si inserisce solo quando necessario) e uno integrale (sempre attivo), dipende dai modelli...ora vedrò quale scegliere

Il padre di ddo aveva una 350 4matic e ogni tanto ddo la usava invece della r8

Se magari ci legge potrebbe dirci la sua impressione sul sistema 4matic
Io sul mio pick up ho la trazione posteriore e inseribile le quattro ruote motrici e le ridotte non posso aiutarti molto
 
Il padre di ddo aveva una 350 4matic e ogni tanto ddo la usava invece della r8

Se magari ci legge potrebbe dirci la sua impressione sul sistema 4matic
Io sul mio pick up ho la trazione posteriore e inseribile le quattro ruote motrici e le ridotte non posso aiutarti molto

ah quindi il tuo è inseribile a piacimento
ho visto che quello "part time" è sulle compatte
ddo se ci sei batti un colpo, mi farebbe piacere sapere il tuo parere! :)
 
Indietro