consiglio auto nuova con trazione integrale - Pagina 2
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1248 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio
    hai sbagliato forum,qui ti possono dare consigli solo su trazione posteriore
    Più che trazione.....spinte nel posteriore,.........adunataaaaaaaaaaaaa !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    diciamo che non ho trovato molto aiuto ecco ahaha
    comunque ho cercato per conto mio e ho scoperto che i sistemi 4matic sono di due tipi, uno part time (che si inserisce solo quando necessario) e uno integrale (sempre attivo), dipende dai modelli...ora vedrò quale scegliere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ilmillenario Visualizza Messaggio
    diciamo che non ho trovato molto aiuto ecco ahaha
    comunque ho cercato per conto mio e ho scoperto che i sistemi 4matic sono di due tipi, uno part time (che si inserisce solo quando necessario) e uno integrale (sempre attivo), dipende dai modelli...ora vedrò quale scegliere
    Il padre di ddo aveva una 350 4matic e ogni tanto ddo la usava invece della r8

Se magari ci legge potrebbe dirci la sua impressione sul sistema 4matic
    Io sul mio pick up ho la trazione posteriore e inseribile le quattro ruote motrici e le ridotte non posso aiutarti molto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da retto1 Visualizza Messaggio
    Il padre di ddo aveva una 350 4matic e ogni tanto ddo la usava invece della r8

Se magari ci legge potrebbe dirci la sua impressione sul sistema 4matic
    Io sul mio pick up ho la trazione posteriore e inseribile le quattro ruote motrici e le ridotte non posso aiutarti molto
    ah quindi il tuo è inseribile a piacimento
    ho visto che quello "part time" è sulle compatte
    ddo se ci sei batti un colpo, mi farebbe piacere sapere il tuo parere!

Accedi