Che fine avranno fatto quelli che un tempo scrivevano qui?

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Registrato
31/5/13
Messaggi
20.795
Punti reazioni
577
Ve lo chiedete mai?
Io sì. Così come il giovane Holden si chiedeva dove andassero le anatre di Central Park quando il lago ghiacciava.

Scriveranno da altre parti o avranno detto definitivamente addio alla loro vita virtuale. I nick scomparsi, dico, non le anatre.
 
Magari si son fatti altri hobby,tipo la caccia alle anatre, il che spiegherebbe la contemporanea scomparsa di nick e anatre:o
 
Erminio ottone che fine ha fatto?
 
molti di loro hanno conosciuto l'anima gemella qui e si sono sposati!!

ola.nic
 

Allegati

  • NOTES.jpg
    NOTES.jpg
    149,4 KB · Visite: 6
Marcos....che fine avrà fatto....? :mmmm:

E Funditus ? Ottimista 2011 ? :mmmm:
 
E Tonga ? Cicomendez ?
 
ecchi***** sono i nick lelencati?

larena erano Ignazio il torchio, la bigola spank, bluck, laltro di roma che ciaveva lavata di uno dei fratelli mars, bi appi, lazzura, padre gino, sanbuca, il cigno nero........................
 
ecchi***** sono i nick lelencati?

larena erano Ignazio il torchio, la bigola spank, bluck, laltro di roma che ciaveva lavata di uno dei fratelli mars, bi appi, lazzura, padre gino, sanbuca, il cigno nero........................

fi.ka mai?:confused:
 
i forum son così,gente che viene e gente che va...
ne frequento un altro nel quale una moglie ha scritto col nick del marito per annunciarne la dipartita...
:rolleyes:
 
i forum son così,gente che viene e gente che va...
ne frequento un altro nel quale una moglie ha scritto col nick del marito per annunciarne la dipartita...
:rolleyes:

In effetti una sezione "necrologi" avrebbe grande successo :yes:

Si può utilizzare AC se manca spazio nei server :clap:
 
la verità é solo una: questi nick sono apparsi quando il trading era di moda e in molti si pensava di poterci vivere

uno alla volta sono scomparsi e si sono portati via con loro l'illusione di poter diventare ricchi

ho frequentato molto negli anni passati gli utenti di questo forum dal vivo nei raduni anzi forse ho cominciato prima a prender parte alle cene trascinato da un amico e poi mi sono iscritto al fol. Il massimo che ho potuto conoscere era un utente che contemporaneamente era (o forse è meglio dire sperava di essere) promotore finanziario, trader e giocatore di poker.

ola.nic
 
la verità é solo una: questi nick sono apparsi quando il trading era di moda e in molti si pensava di poterci vivere

uno alla volta sono scomparsi e si sono portati via con loro l'illusione di poter diventare ricchi

ho frequentato molto negli anni passati gli utenti di questo forum dal vivo nei raduni anzi forse ho cominciato prima a prender parte alle cene trascinato da un amico e poi mi sono iscritto al fol. Il massimo che ho potuto conoscere era un utente che contemporaneamente era (o forse è meglio dire sperava di essere) promotore finanziario, trader e giocatore di poker.

ola.nic

Interessante spiegazione
 
Eta media del forum 70 anni. Tanti pensionati a fine vita, logico che ogni tanto sparisca qualcuno.
 
In questi casi e' sempre utile l'analisi tecnica. Secondo me ci troviamo in una fase di accumulazione perche' abbiamo rotto al ribasso la media mobile 100 delle presenze daily.Dovremmo iniziare a salire a settembre. L'importante e' stare sopra i 18 ospiti giornalieri.
 
Il massimo che ho potuto conoscere era un utente che contemporaneamente era (o forse è meglio dire sperava di essere) promotore finanziario, trader e giocatore di poker.


Nome pliz.
 
Indietro