Panificio per cani.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.749
Rientrando ho fatto un passeggiata notturna e dopo aver visto
un negozio di recente apertura ho raggiunto il nirvana e la piena
consapevolezza che qua .....























................ sono tutti fuori come balconi !

Panificio per cani!?!?! La mano invisibile del mercato che sa come allocare
le risorse!?!?

Leggo testualmente:


  • Torte
  • Biscotti
  • Ghiotte ricompense
  • Cibo Lily's Kitchen biologico con erbe aromatiche
........ porca pupazza .... vedo gente rovistare per i cassonetti e poi
mi devo vedere il "panificio per cani" !?!?
 
gli animali so' piu' tutelati degli esseri umani, e sono considerati anche piu' buoni ed intelligenti.

fidati ci sono persone che dicono che i cani sono migliori dei bambini e lo dicono con convinzione...

società pronta per autodistruggersi.....
 
La gente è malata e ha dei problemi.
Non c'è mai stata in passato una simile moltitudine di cani, ormai sembra di vivere in un canile a cielo aperto, quindi è normale aspettarsi ogni deriva bislacca.
 
l'unica soluzione contro la deriva canina e gattosa è aumentare la % di fratelli musulmani che gli animali domestici li schifano proprio :yes:
 
........ porca pupazza .... vedo gente rovistare per i cassonetti e poi
mi devo vedere il "panificio per cani" !?!?

Non è colpa dei cani se la gente rovista nei cassonetti! ... sei sufficientemente intelligente per saperlo quindi evita discorsi idioti! Un cane ti regala amore incondizionato, se aiuti le persone "povere" invece ti ritrovi a lavorare come uno schiavo (ed avere solo rogne) per pagare il 70% di tasse che servono solo a garantire ai "bisognosi" stipendi comodi, sicuri e redditizi. Dato che è Natale ricordati che i cani ti fanno le feste, i finti poveri ti fanno il pacco! P.S. ho lavorato anche stasera .... non per mantenere il mio cane, ma per mantenere qualche povero che "siccome non c'è lavoro gli hanno dato un posto pubblico" .... sarà in vacanza fino al 6 gennaio + il ponte mentre io dovrò lavorare per lui oppure rovistare nei cassonetti. Buon Natale!
 
Non è colpa dei cani se la gente rovista nei cassonetti! ... sei sufficientemente intelligente per saperlo quindi evita discorsi idioti! Un cane ti regala amore incondizionato, se aiuti le persone "povere" invece ti ritrovi a lavorare come uno schiavo (ed avere solo rogne) per pagare il 70% di tasse che servono solo a garantire ai "bisognosi" stipendi comodi, sicuri e redditizi. Dato che è Natale ricordati che i cani ti fanno le feste, i finti poveri ti fanno il pacco! P.S. ho lavorato anche stasera .... non per mantenere il mio cane, ma per mantenere qualche povero che "siccome non c'è lavoro gli hanno dato un posto pubblico" .... sarà in vacanza fino al 6 gennaio + il ponte mentre io dovrò lavorare per lui oppure rovistare nei cassonetti. Buon Natale!

Ma non diciamo stupidaggini! Viviamo in un paese che non ha neanche
un sussidio di disoccupazione generalizzato nonostante 800 miliardi
di spesa pubblica. Le tasse che stai pagando finiscono alle clientele
dei partiti e ai retributivi ... ai veri poveri non se li fila nessuno.

Qua non si tratta di aumentare la spesa pubblica, ma di spostarla.
In ogni caso una societa' dove delle povere vecchie devono rovistare
nei rifiuti per mangiare mentre altri fenomeni vanno a prendere il cibo
biologico alle erbe aromatiche per il buon fido e' destinata a finire molto
male. Vuol dire semplicemente che la societa' non esiste piu'.

E poi mica ce l'ho con i cani ... avevo il cane pure io per 15 anni,
ci sono cresciuto assieme, ma se pensassi a comprargli il cibo bio
aromatizzato quando per strada ci sono le vecchiette che girano
per i cassonetti sarei un povero pirla.
 
Ma non diciamo stupidaggini! Viviamo in un paese che non ha neanche
un sussidio di disoccupazione generalizzato nonostante 800 miliardi
di spesa pubblica. Le tasse che stai pagando finiscono alle clientele
dei partiti e ai retributivi ... ai veri poveri non se li fila nessuno.

Qua non si tratta di aumentare la spesa pubblica, ma di spostarla.
In ogni caso una societa' dove delle povere vecchie devono rovistare
nei rifiuti per mangiare mentre altri fenomeni vanno a prendere il cibo
biologico alle erbe aromatiche per il buon fido e' destinata a finire molto
male. Vuol dire semplicemente che la societa' non esiste piu'.

La povertà è funzionale al clientelismo politico caro mio, i biscottini per i cani sono funzionali solo a moralismi da curato di campagna. Ti stai perdendo in ragionamenti di una superficialità sconcertante e privi di qualsiasi logica economica ...
 
A me pare che non hai capito il punto: qua c'e' gente che ancora mena la fava
sul fatto che il capitalismo ottimizza l'allocazione delle risorse .... alla faccia dell'ottimizzazione. Quando i risultati sono questi mi pare evidente che non sia
per niente funzionale allo sviluppo dell'umanita'.

Quanto al fatto che la poverta' e' funzionale al clientelismo, ti ripeto che
parli di un altro paese. Qua c'e' una societa' spaccata in due: chi fa parte delle
clientele campa benissimo, altro che poverta'.
 
Differenza tra comprare i croccantini vegani al cane o la Maserati cabrio? Chi ha i soldi li può spendere come vuole o deve costruire un deposito e vivere a pane e cipolla? Altrimenti se volete redistribuire c'è la patrimoniale non vedo altra strada...
 
Per contrappasso ci vorrebbe anche un canificio per pani :o
 
discussione pretestuosa

se io sono un privato e mi va di aprire, con i miei soldi, un panificio per cani, saranno qazzi miei:yes:
se la cosa andrà bene sarò stato un genio, secondo solo a quello che riuscirà a vendere preservativi usati o merrrde secche, se la cosa andrà male lo avrò preso in tasca :rolleyes:

semmai il problema potrebbe essere quello dell'atteggiamento delle persone verso gli animali che a volte sfocia nell'assurdo, ma su come uno investe i propri soldi c'è poco da discutereOK!
oppure il sir wildman vorrebbe dire lui agli altri come investire oppure, ancora meglio, dovrebbe essere lo stato addirci (cit. Totò "addirvi" :D) come dovrebbe essere impiegato il danaro:confused:
 
a me sembra solo l'ennesimo treddo contro i cani e loro padroni, probabilmente vi hanno morso i collioni da piccoli...
 
bisogni indotti

cervelli in smantellamento rapido

egoismo ed egocentrismo galoppante... l'animaletto ti dice sempre si e ti fa le feste anche se sei una mer da di essere umano; Hitler era un amante degli animali in particolare dei cani ad esempio

p.s. a scanso di equivoci, io amo gli animali e ne possiedo
 
discussione pretestuosa

se io sono un privato e mi va di aprire, con i miei soldi, un panificio per cani, saranno qazzi miei:yes:
se la cosa andrà bene sarò stato un genio, secondo solo a quello che riuscirà a vendere preservativi usati o merrrde secche, se la cosa andrà male lo avrò preso in tasca :rolleyes:

semmai il problema potrebbe essere quello dell'atteggiamento delle persone verso gli animali che a volte sfocia nell'assurdo, ma su come uno investe i propri soldi c'è poco da discutereOK!
oppure il sir wildman vorrebbe dire lui agli altri come investire oppure, ancora meglio, dovrebbe essere lo stato addirci (cit. Totò "addirvi" :D) come dovrebbe essere impiegato il danaro:confused:

Ma infatti puo' avere anche un grande successo e aprire una catena,
che vuoi che me ne freghi, non era mica questo il punto.
Il punto e' che se aprono cose del genere vuol dire che c'e' domanda
e se c'e' domanda per robe del genere nell'attuale situazione vuol dire
che la nostra societa' e' completamente marcia.
 
Ci sono anche le onoranze funebri per cani, con sepoltura o cremazione.
 
Ci sono anche le onoranze funebri per cani, con sepoltura o cremazione.

Guarda, posso anche capire una cosa del genere ... in fin dei conti
stai anni e anni tutti i giorni con il tuo cane/gatto ... ci sta che si crei
un legame.
Ma arrivare a pensare di comprargli il cibo bio aromatizzato ... che poi
io raramente ho visto i cani rifiutare qualcosa. Io di certo non gli compravo
certo scatolume indecente (anche perche' poi i risultati li avrei dovuti
raccogliere io) e per gran parte mangiava le stesse cose che mangiavamo
a casa, ma il cibo bio-aromatizzato ... qua siamo proprio fuori del tutto.
 
Ma infatti puo' avere anche un grande successo e aprire una catena,
che vuoi che me ne freghi, non era mica questo il punto.
Il punto e' che se aprono cose del genere vuol dire che c'e' domanda


e se c'e' domanda per robe del genere nell'attuale situazione vuol dire che la nostra societa' e' completamente marcia.

:rotfl: :rotfl:
Non so se è meglio soffermarsi a riflettere su quello che hai scritto oppure ... :rotfl: :rotfl: mettermi a ridere!! :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:

In una società in cui, almeno una parte dei suoi componenti, va dietro ai venditori di sogni [[Fedi religiose] , agli incantatori di serpenti [[Fedi politiche]] quelli che 'umanizzano' i loro animali da compagnia sono ancora i più sani di mente.

Non credi??
 
Ma infatti puo' avere anche un grande successo e aprire una catena,
che vuoi che me ne freghi, non era mica questo il punto.
Il punto e' che se aprono cose del genere vuol dire che c'e' domanda
e se c'e' domanda per robe del genere nell'attuale situazione vuol dire
che la nostra societa' e' completamente marcia.

Si apre un discorso che non finisce più, allora è normale spendere 10.000 euro per un aggeggio al polso che ti dice l ora? 1.000 euro per un telefono? Migliaia di euro per pezzi di stoffa da mettersi addosso? La società ha delle distorsioni ma da sempre, sarebbe bello diminuirle.
 
Adottate cani invece di fare un figlio
così le eredità vanno allo stato
addio
 
a me sembra solo l'ennesimo treddo contro i cani e loro padroni, probabilmente vi hanno morso i collioni da piccoli...


probabilmente kakano e abbaiano tutti i giorni..sia quello del vicino..in piazza..in passeggiata..al centro commerciale

occhio alle mer*e sotto i portici :p

(nessuno ha la fortuna di stare in linea d'aria ad un comignolo della Purina qui?) :cool:
 
Indietro