Ma la giulia per i comuni mortali hanno intenzione di farla uscire nel 2020?

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.954
Punti reazioni
2.557
...posticipo continuo...:rolleyes:
 

Allegati

  • exp15812-14-201511-01-36.jpg
    exp15812-14-201511-01-36.jpg
    191,1 KB · Visite: 79
io punterei all'evoque cabrio, da veri zarri
 
io sto cercando di capire quando uscirà il nuovo defender :mmmm:
 
Ma non siamo tutti ricchi qui dentro?
 
Mi risulta esca a marzo, non a novembre come dice quella foto (4r?).
 
Appunto, a me invece risulta ancora che le prime consegne della Quadrifoglio avvengano ora a dicembre e che quelle normali saranno in vendita a marzo dopo il salone di Ginevra. La produzione delle "normali" dovrebbe cominciare a febbraio.

Come fanno a consegnare la quadrifoglio se nemmeno c'è il configuratore in italia e quello in usa c'è ma senza prezzi?:mmmm:
 
Come fanno a consegnare la quadrifoglio se nemmeno c'è il configuratore in italia e quello in usa c'è ma senza prezzi?:mmmm:

Guarda che c'è gente che la Quadrifoglio l'ha già ordinata, non so se fossero dei "clienti lancio" o altro.
Sto cercando di sapere se gli hanno comunicato ritardi.
 
Marchionne è un vero e proprio paraguru, non c'è niente da fare. D'altronde con tutte le informazioni riservate di cui dispone non può sbagliare.
 
il mercato dell'automobile lo stanno taroccando alla grande è in continuo declino
a Roma le concessionarie chiudono ogni giorno
qualche segno di ripresa è data dal fatto che i grossi noleggiatori e le grosse aziende stanno cambiando i parchi auto in dotazione
 
il mercato dell'automobile lo stanno taroccando alla grande è in continuo declino
a Roma le concessionarie chiudono ogni giorno
qualche segno di ripresa è data dal fatto che i grossi noleggiatori e le grosse aziende stanno cambiando i parchi auto in dotazione

Per curiosità come farebbero (km zero)?:mmmm:
 
Io aspetto questa per poter andare a fare le gimkane.

vista-da-dietro-della-fiat-127.jpg
 
sicuramente i privati non stanno acquistando
le aziende sopratutto quelle "pubbliche" che nonostante la crisi hanno accesso a credito stanno cambiando i parchi auto quest'anno quindi vi è una ripresa minima
i vari ministeri stanno cambiando i parchi auto in dotazione
ho visto la guardia di finanza con VolksWagen UP elettrica
la Polizia con le Seat Leon e Freemont
ditte aeroportuali italiane con nuova Pegeout 208 e Fiat Panda
le grosse ditte autonoleggio e Taxi hanno incentivi e si stanno attrezzando con Toyota Hybrid
 
sicuramente i privati non stanno acquistando
le aziende sopratutto quelle "pubbliche" che nonostante la crisi hanno accesso a credito stanno cambiando i parchi auto quest'anno quindi vi è una ripresa minima
i vari ministeri stanno cambiando i parchi auto in dotazione
ho visto la guardia di finanza con VolksWagen UP elettrica
la Polizia con le Seat Leon e Freemont
ditte aeroportuali italiane con nuova Pegeout 208 e Fiat Panda
le grosse ditte autonoleggio e Taxi hanno incentivi e si stanno attrezzando con Toyota Hybrid

Comprano comprano...
 

Allegati

  • exp112-14-201518-20-57.jpg
    exp112-14-201518-20-57.jpg
    144,3 KB · Visite: 22
Indietro