cacche di cane...

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
ci sono più cacche di cane sulla mia via....

che in tutta la città di singapore...:wall: :wall: :wall:
 
Non ci sono molti cani, è sempre lo stesso che che trova stimolante la tua via e la padrona compiaciuta lascia lì l'opera d'arte. :D
 
Sempre raccolte le cacche del mio cane.
 
In compenso nella mia via ci sono le urine degli islamici.
 
In compenso nella mia via ci sono le urine degli islamici.

Quelle sono risorse caro mio, sono risorse...
Tra poco le vedremo in vendita ai supermercati al posto della Ferrarelle...con il concorso "Vinci anche tu, in palio 5 svaligiamenti di casa a settimana"
 
E vai col benaltrismo canino!!!

:clap:
 
a Singapore non ce n'è neanche una.
Chi sporca per terra o imbratta i muri viene frustato .
In questi giorni mia figlia è a Singapore e m'ha detto che siccome prima alcuni venivano frustati piano e altri forte , ora hanno tolto i frustatori e messo una macchina che frusta tutti uguale .

Le frustate sono molto meglio delle multe , la gente non ci prova neanche

Si può sputare per terra ? :mmmm:
 
vogliamo parlare delle Migliaia di SCATARRATE presenti sui marciapiedi, ad opera degli stranieri??????
un gesto da veri incivili, senza contare il rischio di malattie...
 
vogliamo parlare delle Migliaia di SCATARRATE presenti sui marciapiedi, ad opera degli stranieri??????
un gesto da veri incivili, senza contare il rischio di malattie...


Pure gli italici vecchiacci fumatori abbelliscono i marciapiedi con i loro scaracchi, cosa che mi fa scappare qualche imprecazione non troppo a bassa voce. :wall:
 
Vincent Vеga;44901013 ha scritto:
perchè tu non caghi mai in mezzo alla strada? :clap:


Lui passa le giornate a guardare le cacche di cane. :D
 
poi basta raccogliere con i fazzoletti OK! che non succede niente :o :D
 
anche una pisciatina nelle aiuole ognitanto fa bene :asd:
 
Una volta fuori dalla stazione ferroviaria di Bergamo, mentre aspettavo il treno, vedo una coppia di distinti abbastanza giovani che passeggiava con al guinzaglio un canne della mole di un mezzo vitello, il cane ad un certo punto si accoscia e caga per terra, lei con sollecitudine tira fuori dalla borsetta qualcosa, io penso bene la raccolgono... :no: è un fazzolettino di carta, con sollecitudine pulisce, con cura ed attenzione, il buco del kiulo del cane (mica che poi sporchi il divano) e poi getta a terra il fazzoletto, si raddrizza e ripreso a braccetto lui, continuano la passeggiata con il mento bello alto e aria da gran signori, dai vestiti ricchi lo erano di sicuro.

:angry: :'( :wall:
 
Indietro