Stamattina all'Esselunga.....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Causa frigo in cui sentivo oramai l'eco, sono stato ahimè costretto ad andare di sabato a fare la spesa con Titanino.

Il sabato è il regno dei pensionati. Stanno a casa tutta la settimana quando il supermercato è vuoto per venire a fracassare i coglioni a quelli che in settimana lavorano solo per fargli un dispetto.

Detto questo, inizio il consueto giro col carrello seguendo il giro obbligato che parte del frutta-verdura. Finito il corridoio mi accorgo di aver dimenticato i limoni.
Mollo in doppia fila Titanino col carrello e torno indietro.

Ritorno coi limoni e riparto svoltando nel corridoio successivo. Metto dentro altre 2 cose......e lì mi accorgo che il carrello non è il mio :D

Mi avevano abbagliato la presenza delle banane all'interno :clap:

Allora tiro su le ultime cose che avevo preso,abbandono il carrello e torno indietro. Ritrovo il mio carrello....mi guardo intorno....e non vedo nessuno vagare alla ricerca del suo e quindi
fischiettando ce ne andiamo :fiufiu:

Facciamo altri 2 corridoi......e si sente l'altoparlante interno che gracchia: "I signori clienti sono pregati di controllare il proprio carrello e andare all'ufficio informazioni in caso di errori" :D :clap:

Ovviamente ce ne fottiamo e terminiamo la spesa.

Al momento di andare in cassa,ma soprattutto divorato dalla curiosità....torno indietro a vedere se il carrello abbandonato era stato recuperato. Totale.....era ancora là al suo posto :clap: :clap:


Abbiamo fatto il viaggio di ritorno a casa in l'auto con le lacrime agli occhi ad immaginarci la vecchietta incazzata come una scimmia per aver perso la busta della spesa e l'euro del carrello :clap: :clap:

Ma soprattutto mi son sentito fiero di aver dato una bella lezione di educazione civica a Titanino.
Lo preparo al fatto che la vita è come un supermercato: non puoi mai sapere cosa ti succede appena ti giri :o
 
Da notare che un mese fa (in un altro Esselunga di quelli mega) mi è successa la cosa contraria.

Dopo aver fatto tutta la spesa (1 ora di vagabondaggio nei corridoi) mi ero fermato al bancone dell'audio/video.

Mi rigiro dopo 2 minuti......ed il carrello pieno fino all'orlo non c'è più.

Solo che a differenza del babbeo/babbea di oggi che è andato subito a piangere all'ufficio clienti , io ,dopo un attimo in cui il sangue mi è andato alla testa, son partito a razzo a scandagliare i corridoi beccando subito un nonnetto (un altro che nel weekend viene a scassare la minghia a quelli che lavorano) in stato confusionale che non si era accorto dello scambio.

Non c'è nulla da fare....le cose te le devi risolvere da te :o
 
Ultima modifica:
Da notare che un mese fa (in un altro Esselunga di quelli mega) mi è successa la cosa contraria.

Dopo aver fatto tutta la spesa (1 ora di vagabondaggio nei corridoi) mi ero fermato al bancone dell'audio/video.

Mi rigiro dopo 2 minuti......ed il carrello pieno fino all'orlo non c'è più.

Solo che a differenza del babbeo/babbea di oggi che è andato subito a piangere all'ufficio clienti , io ,dopo un attimo in cui il sangue mi è andato alla testa, son partito a razzo a scandagliare i corridoi beccando subito un nonnetto (un altro che nel weekend viene a scassare la minghia a quelli che lavorano) in stato confusionale che non si era accorto dello scambio.

Non c'è nulla da afre....le cose te le devi risolvere da te :o
sei straniero ciccio :mmmm: :o :clap:
 
audience-standing-ovation.jpg


:clap:
 
OK!

a quelli che mollano il carrello in mezzo al corridoio della verdura e frutta bloccando di fatto il fluire verso l'interno l'ho già fatto più volte intenzionalmente
 
ma....davide....capzo....anche al supermarket adesso?




:eek:




:bow:



:clap:
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    31,3 KB · Visite: 233
OK!

a quelli che mollano il carrello in mezzo al corridoio della verdura e frutta bloccando di fatto il fluire verso l'interno l'ho già fatto più volte intenzionalmente


Hai fatto bene.
Anche io ci ho pensato più volte a farlo...ma poi mi son sempre limitato a dargli una pedata e spostarlo solo di qualche metro :D
 
ma....davide....capzo....anche al supermarket adesso?




:eek:




:bow:



:clap:


Potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è successo all'Esselunga in questi anni. Dal carrello che appare e scompare fino alla coppia di orecchie che ci stavano a provare :D
 
Potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è successo all'Esselunga in questi anni. Dal carrello che appare e scompare fino alla coppia di orecchie che ci stavano a provare :D

eh però....anche tu...:wall:


certe volte, te le vai proprio a cercare.....:censored:
 

Allegati

  • 6178.jpg
    6178.jpg
    88,3 KB · Visite: 143
fra un po' comincerai a mettere nel carrello altrui cose a caso mentre gli passi vicino.
Specialmente se hanno il lettore per la spesa senza coda.
a me una volta lo hanno fatto.
pensa un po', un disgraziato mi ha infilato un pezzone di parmigiano da 13 euro, senza che mi accorgessi di nulla, e anche quattro buste di zafferano.
Mannaggia che figura al controllo cassa!!
Meno male che ho spiegato loro che probabilmente trattasi di errore di qualche mattacchione.
Lo zafferano ancora lo tengo da qualche parte.
Mica uno consuma 16 buste di zafferano in un anno.
 
Hai fatto bene.
Anche io ci ho pensato più volte a farlo...ma poi mi son sempre limitato a dargli una pedata e spostarlo solo di qualche metro :D

Tutto nacque per caso :o una prima volta quando scambiai per errore il carrello e girovagai per metri e metri prima di accorgermi del fattaccio e tornare sui miei passi.

Poi ci presi gusto, di sabato alla mattina coi pensionati che rompono i cojoni.

(Qualche volta, quando piove e non c'è nulla alla tv, scendo appositamente :D)
 
Tutto nacque per caso :o una prima volta quando scambiai per errore il carrello e girovagai per metri e metri prima di accorgermi del fattaccio e tornare sui miei passi.

Poi ci presi gusto, di sabato alla mattina coi pensionati che rompono i cojoni.

(Qualche volta, quando piove e non c'è nulla alla tv, scendo appositamente :D)


:clap: :clap: :clap:


Stavo notando che Fr@nco non ha ancora detto la sua in questo 3D.

Probabilmente è ancora all'Esselunga :asd: :asd:
 
Ormai i lavoratori hanno sui cojotesi i vecchietti pensionati, meglio che studino le ore per non incrociare il lavoratore impaziente
Ci sono i vecchietti, che attraversano le strade o girano alla mattina in macchina a 20 all'ora intralciando quelli che vanno al lavoro, ma cavolo hai tutto il giorno per fare compere od altro, che ci fai in giro alla mattina presto :angry:
 
probabilmente accompagna a scuola suo nipote mentre la mamma e il papà vanno al lavoro e si lamentano dei vecchi rimbambiti che vanno in giro al mattino presto.
 
Indietro