Ho una scarsissima opinione dei venditori contrattisti telefonici - Pagina 8
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7949 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da OttoSettembre Visualizza Messaggio
    Se mi telefonasse o citofonasse Renzi&C il trattamento riservatogli sarebbe ben peggiore...

pero' gia' nel 1928 sull'Unita'...quella vera.......peccato che nell'avatar non si veda...

questo lo mettevano in atto pure alla fiat durante le lotte sindacali degli anni 70.... quando gli operai infilavano DI PROPOSITO dei bulloni nei cilindri dei motori...

L'avatar di Birbun
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4445 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    Ho una scarsissima opinione dei venditori contrattisti telefonici, opinione che spesso sfocia in odio profondo quando, ad esempio, alle 8 di sera mi devo alzare da tavola mentre sto mangiando per rispondere al telefono e scopro che mi ha chiamato qualcuno che mi vuole fare risparmiare facendo un nuovo contratto telefonico, elettrico, del gas.....
    Avevo provato il registro delle opposizioni ma mi sembra sia contato poco o niente.

E la cosa che fa più incapzare è quando chiamano con numero privato.
    Banditi.

L'avatar di nesema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    ..........

... però quando c'era il monopolio SIP. .... queste cose mica accadevano. ..
    Da rifletterci sopra!
    statalista, monopolista, retrogrado

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5217 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio

Ho una scarsissima opinione dei venditori contrattisti telefonici

Ho una scarsissima opinione dei venditori contrattisti telefonici, opinione che spesso sfocia in odio profondo quando, ad esempio, alle 8 di sera mi devo alzare da tavola mentre sto mangiando per rispondere al telefono e scopro che mi ha chiamato qualcuno che mi vuole fare risparmiare facendo un nuovo contratto telefonico, elettrico, del gas.....
    Avevo provato il registro delle opposizioni ma mi sembra sia contato poco o niente.

La mia scarsissima opinione sui venditori contrattisti telefonici, anche ma non soltanto, mi ha portato a disdire la linea telefonica fissa.

E' però mia opinione di essere stato troppo duro con la categoria dei venditori contrattisti telefonici che probabilmente fanno tale attività perché non hanno trovato un altro miglior lavoro.

E' infatti mia opinione che sia il mercato del lavoro degli ultimi 15 - 20 anni almeno che determina gran parte delle loro metodologie e dei loro atteggiamenti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20389 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Birbun Visualizza Messaggio
    E la cosa che fa più incapzare è quando chiamano con numero privato.
    Banditi.
    Mio figlio acquisito dopo varie mie lamentele alla ormai decina di telefonate sul cellulare mi ha cipollato il telefonino e tali telefonate non arrivano più.
    A volte mi disturba questo silenzio,in fondo mi telefonavano ormai solo loro ed avevo installato una bella canzoncina che ogni tanto andava in onda anche se non cercavo più il telefono per eventualmente rispondere

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5217 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Mio figlio acquisito dopo varie mie lamentele alla ormai decina di telefonate sul cellulare mi ha cipollato il telefonino e tali telefonate non arrivano più.
    A volte mi disturba questo silenzio,in fondo mi telefonavano ormai solo loro ed avevo installato una bella canzoncina che ogni tanto andava in onda anche se non cercavo più il telefono per eventualmente rispondere

Addirittura i venditori contrattisti telefonici ti arrivano anche sul cellulare?

A me non ancora, o meglio non più perché in effetti mi era successo alcune volte quando in anni passati avevo un gestore che poi ho cambiato.

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4535 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La mia scarsissima opinione sui venditori contrattisti telefonici, anche ma non soltanto, mi ha portato a disdire la linea telefonica fissa.
    @Opinionista : Che operatore avevi, quanto ci hanno messo, hanno fatto melina e hai pagato penali o costi di disattivazione?

L'avatar di ciappaquaglie
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1693 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    scusa, puoi sempre pubblicare su ac il tuo numero ,vedrai che qualche anima buona farà squillare la tua melodia.

Accedi