deodorante per auto: aiuto!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
Ciao amici e amiche,
sono ossessionato dal fatto che nella mia auto c'è spesso cattivo odore, tipo odore di cane bagnato.
Il problema è che non ho un cane.
certo l'auto ha qualche annetto direi 14, ma non saprei se le auto rilasciano odori sgradevoli una volta giunti in età senile.
Ho provato a riempire il portacenere di lavanda ma non si sente mica.
ho provato a comprare un arbre magic ma se lo apro mi viene la nausea.
vorrei qualcosa di marca sicura.
Sapete se per caso Paco Rabanne fa deodoranti per auto?
Oppure sapete consigliarmi voi su un modello funzionante?
Io non fumo, solo qualche puzzetta di tanto in tanto.
sono meglio i modelli che si attaccano alla bocchetta dell'aria oppure quelli che si attaccano allo specchietto?
oppure i gechi adesivi?
insomma sono depresso, mi vergogno di andare in giro in auto se puzza di morto.
a volte capita di dare un passaggio a qualcuno ma noto che apre subito il finestrino.
come faccio?
:'(:'(:'(
 
Ciao amici e amiche,
sono ossessionato dal fatto che nella mia auto c'è spesso cattivo odore, tipo odore di cane bagnato.
Il problema è che non ho un cane.
certo l'auto ha qualche annetto direi 14, ma non saprei se le auto rilasciano odori sgradevoli una volta giunti in età senile.
Ho provato a riempire il portacenere di lavanda ma non si sente mica.
ho provato a comprare un arbre magic ma se lo apro mi viene la nausea.
vorrei qualcosa di marca sicura.
Sapete se per caso Paco Rabanne fa deodoranti per auto?
Oppure sapete consigliarmi voi su un modello funzionante?
Io non fumo, solo qualche puzzetta di tanto in tanto.
sono meglio i modelli che si attaccano alla bocchetta dell'aria oppure quelli che si attaccano allo specchietto?
oppure i gechi adesivi?
insomma sono depresso, mi vergogno di andare in giro in auto se puzza di morto.
a volte capita di dare un passaggio a qualcuno ma noto che apre subito il finestrino.
come faccio?
:'(:'(:'(


Fortunatamente hai 2 possibilità per risolvere il tuo problema:


1) disinvesti un po di azioni e compri una nuova auto
2) ti fai la prima doccia dopo 14 anni


a te la scelta
Nose-pick-booger-smiley-emoticon.gif
 
Ciao amico, sono un amico di anomalo nonchè utente di ac.

La tua vettura ha i/il filtri/o abitacolo da cambiare.
Che auto è, in mp se vuoi mantenere l'anonimato amico anomalo di nome e di fatto.

Verde obbligatorio, subito.
 
lo sanno tutti che ho una C5.
Ho provato a cambiarla un paio di volte ma alla fine per avere la comodità e la sicurezza che ho dovrei spendere troppo e alla fine me la tiro.
e ora non è il caso di disinvestire dalla borsa.... sta per volare tutto verso i 30.000 di indici.
 
Se smetti di fare le loffe la cosa migliora notevolmente... :o
 
Ciao amico che ha una C5, purtroppo essendo in classe da giugno, non ho letto da alcuna parte che amico anomalo ha una C5.

Quindi la frase esatta sarebbe stata: lo sanno tutti quelli che leggono AC da prima di giugno.

Amico anomalo che conduce l'amica C5, ti informo che non conosco l'amica C5 quindi non so dirti se ha uno o più filtri abitacolo.

Direi che è il caso di cambiarlo amico anomalo, e con l'occasione, pulire il vano in cui è alloggiato l'amico filtro dell'amica C5 di amico anomalo, in amicizia s'intende.
 
Puoi provare a tenere nel baule per 2 settimane, un corpo in pieno rigor mortis.
Mi raccomando non più di 2 settimane.
E vedrai ,che risolvi definitivamente.
 
una puzzola va bene?
 
Ignorare il comportamento del passeggero, fare finta di nulla ?...potrebbe aiutare !, tanto lui prima o poi scende dalla macchina, e poi una vettura puzzolente che sarà mai ?....pensate ai casini che abbiamo con l'attuale situazione sentimentale di Belen.natragggggedia.
 
sì in effetti ho fatto così, anche se l'idea di fare sterilizzare le condotte dell'aria è buona, e anche di cambiare il filtro.
ora mi informo, ma mi sembra che l'utlima volta mi avessero chiesto poco meno di 100 euro.
 
igienizzazione interni? io due anni fa pagai 70€ ed è durata un annetto :D
 
ma è già tanto se la faccio lavare tre volte l'anno.
 
io uso deodoranti da ambienti (quelli in gel) e funziona...
 
Lavarsi? Credo aiuterebbe... :o
 
Amico anomalo t'avevo detto di cambiar l'amico filtro non occorre che igienizzi, cambi il filtro che trattiene il grosso dello sporco.

Io sono 15 anni che cambio i filtri ogni tot, non uso profumi e non ho problemi di odori.
Mai igienizzata. Che è una sala operatoria?

Naso orecchie e polmoni e tutto il resto non sono intercambiabili.
CAMBIA FILTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UIIIIIIIMPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [Minions]
 
Amico anomalo t'avevo detto di cambiar l'amico filtro non occorre che igienizzi, cambi il filtro che trattiene il grosso dello sporco.

Io sono 15 anni che cambio i filtri ogni tot, non uso profumi e non ho problemi di odori.
Mai igienizzata. Che è una sala operatoria?

Naso orecchie e polmoni e tutto il resto non sono intercambiabili.
CAMBIA FILTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UIIIIIIIMPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [Minions]

ok ok ok ho visto che il filtro online costa circa 14-20 euro.
ci proverò-
ciao
 
Non so quanti anni ha l'auto ma non escluderei che almeno parte del problema potrebbe venire dai tappettini che teniamo sotto i piedi e dalla moquette, dovresti rimuoverli tutti e quattro ( x scrupolo, e se possibile, anche del pianale porta bagagli ).

La causa ? L' umidita' che potrebbero aver assorbito. A me succedeva con una delle precedenti auto specialmente dopo il lavaggio. Ho rimosso i vecchi, con una spazzola ho lavato la moquette sottostante con un prodotto ben profumato per il lavaggio dei panni in lavatrice. ( usa l'acqua con moderazione altrimenti la schiuma di obbligherebbe a centrifugare l'auto :D ).

Poi lasciai asciugare il tutto, visto il periodo con il phon riesci prima. Ultimo passaggio il cambio dei 4 tappettini.

Qualora non trovassi rimedio temo qualche pantegana nei condotti dell'aria !?!? :yes:
 
Indietro