E' una mia impressione o i panettoni da 1 kg. non esistono più ?

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Registrato
15/9/03
Messaggi
34.598
Punti reazioni
3.872
Tranne rarissime eccezioni (delle marche più note ho visto solo Melegatti) per tutte le altre i pesi di panettoni e pandori sono scesi a 750 o 800 gr.


Così i prezzi sono fermi oppure scendono quel 5% che basta a far gridare alla deflazione...peccato che i pesi scendano alla chetichella del 25-30% e passa...:cool::rolleyes:
 
Tranne rarissime eccezioni (delle marche più note ho visto solo Melegatti) per tutte le altre i pesi di panettoni e pandori sono scesi a 750 o 800 gr.


Così i prezzi sono fermi oppure scendono quel 5% che basta a far gridare alla deflazione...peccato che i pesi scendano alla chetichella del 25-30% e passa...:cool::rolleyes:

:D
 
Non saprei.

Io compro solo quelli da 2kg.
 
Non saprei.

Io compro solo quelli da 2kg.

panettone-494x329.jpg
 
dici ???? vatti a comprare un magnum odierno della algida e uno di quando usci la prima volta :D
 
come quello della pubblicita' citroen dice che lha preso da 31 kg?!?!?! :o
 
La nuova formula: SOTTOCOSTO (cubitale) ...con annesso sottopeso.
 
Vabbe' domani vado da conad e vedo sia il prezzo che il peso.
 
Meno mangiate e meno fate la cacca... ovvero meno pagate sulla quota smaltimento in fognatura...!!! :clap:
 
Tranne rarissime eccezioni (delle marche più note ho visto solo Melegatti) per tutte le altre i pesi di panettoni e pandori sono scesi a 750 o 800 gr.


Così i prezzi sono fermi oppure scendono quel 5% che basta a far gridare alla deflazione...peccato che i pesi scendano alla chetichella del 25-30% e passa...:cool::rolleyes:

Chiedilo a iakko che è da tre giorni che sta buttato al supermercato :o
 
anche meno rotolo regina :o
 
Il bello è che tutti citano come barzelletta quel famoso tizio il quale restava imperturbabile agli aumenti della benzina "perché tanto lui metteva sempre 10 euro": senza rendersi conto che con molti generi alimentari si comportano nella stessissima maniera.
 
vabbe' e' anche vero che noi occidentali siamo sovralimentati e quindi siamo in genere in sovrappeso se non obesi! :D
 
Ci sono quelli da un kg. Ne ho appena preso uno Maina gran nocciolato, in offerta 4,9 euro.
Ma le migliori offerte sono dopo Natale e Capodanno: panettoni ad un euro, della Coop fatto a Fossano stessa ditta che fa i Maina. Ottimi per la prima colazione, quando i biscotti un po' decenti vanno via a più di 3 euro al kg. :cool:
 
Indietro