OT Cosa usate contro le zanzare?

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.304
Punti reazioni
640
Ieri un gruppo abbastanza numeroso di zanzare mi ha reso protagonista involontario di una gang bang:mi son stati succhiati litri di sangue!Voi cosa usate per combatterle?Ovviamente chiedo rimedi efficaci ed economici
 
a me basta l'autan in stick e non mi toccano..:)
 
piastrine e notti serene con le finestre aperte
 
d'estate, con le finestre aperte e la casa areata, ci sono dei fornellini elettrici, efficacissimi.

fuori casa, l'Autan spray è efficace, solo devi sopportare la sensazione di appicicaticcio.

soffro molto per le zanzare, le ho provate tutte, e ora sono tra i migliori esperti mondiali.

P.S. La zanzariera è un must, ma a volte non risolve completamente.
 
d'estate, con le finestre aperte e la casa areata, ci sono dei fornellini elettrici, efficacissimi.

fuori casa, l'Autan spray è efficace, solo devi sopportare la sensazione di appicicaticcio.

soffro molto per le zanzare, le ho provate tutte, e ora sono tra i migliori esperti mondiali.

P.S. La zanzariera è un must, ma a volte non risolve completamente.

La racchetta elettrica l'hai provata?
 
cmq il fenomeno delle zanzare è a macchia d leopardo .

Sono stato in diversi posti in Europa dove non c'è traccia di zanzare e nella mia infanzia a Milano non c'era ombra di zanzara.

ma non puo' intervenire la NATO ???
 
cmq il fenomeno delle zanzare è a macchia d leopardo .

Sono stato in diversi posti in Europa dove non c'è traccia di zanzare e nella mia infanzia a Milano non c'era ombra di zanzara.

ma non puo' intervenire la NATO ???


Se intervenisse la NATO molti piddini si schiererebbero di certo dalla parte delle zanzare. :D
 
Se intervenisse la NATO molti piddini si schiererebbero di certo dalla parte delle zanzare. :D

Questa è carina ......


pero' un tempo i comunisti erano contro la nato e gli anticomunisti a favore anzi a favorissimo .

Poi un giorno Berlinguer disse che non potevano non farci proteggere dall'ombrello nato .

detto questo pian piano i destri si sono allontanati, quasi sempre sotto presidente democratici , se poi sono democratici e pure abbronzati la Nato è Satana .

dal che si deduce che i destri non pensano autonomamente ma aspettano le mosse degli avversari per dichiararsi contro
 
Ultima modifica:
Racchetta elettrica....efficace e divertente. Una delle più grandi invenzioni dell'umanitá
 
Indietro