Torpedo blum....

blum

Non sono stata io!!!
Registrato
4/8/09
Messaggi
55.337
Punti reazioni
1.681
...e vada per Torpedo blum...in ricordo di Gaber...:o


ps adelchino schiiiiiiisaaaa.....:specchio:
 
bene e ora che ho fatto il mio dovere nei confronti della comunità....vado a farmi lo shampoo....:o
 
bene e ora che ho fatto il mio dovere nei confronti della comunità....vado a farmi lo shampoo....:o

Se posso un umile consiglio..
prima che sia troppo tradi, per la tua avanzata età... :'(
ti consiglierei di farli agli altri i "shampii" :D:D :cool:
 
Se posso un umile consiglio..
prima che sia troppo tradi, per la tua avanzata età... :'(
ti consiglierei di farli agli altri i "shampii" :D:D :cool:

non colgo la tua sottilissima ironia....ma deve sicuramente essere un problema mio....si, si...sicuro...:o
 
ah scordavo il piccolo aggiornamento...è tornata una mia amica dalle vacanze in corsica...mi ha preso un regalo, dei sandali...tra poco viene a trovarmi per portarmeli....:clap:


speriamo mi piacciano...:specchio:
 
non colgo la tua sottilissima ironia....ma deve sicuramente essere un problema mio....si, si...sicuro...:o

Qui da noi "shampoo" può avere anche un significato tutto particolare..
Poi forse un giorno ti spiegherò, forse.:D
 
ah scordavo il piccolo aggiornamento...è tornata una mia amica dalle vacanze in corsica...mi ha preso un regalo, dei sandali...tra poco viene a trovarmi per portarmeli....:clap:


speriamo mi piacciano...:specchio:

comè bona? :confused:
Oppure necessita di detergente per le incrostazioni?
 
Dai ogni tanto bisogna scherzare.. :D

Lo so bene che il tuo PH è a lunga scadenza.. :D

giusto bisognerebbe...e sarebbe anche gradito avere un minimo di senso dell'umorismo...però non è colpa tua:no:....son cose innate...:yes:


la tenerezza nasce proprio da questa tua convinzione...di essere minimamente divertente...:o

ps per fare una battuta divertente..non basta terminare la frase con questa faccina...:D...hai mai visto un comico ridere alla fine di una battuta??...:cool:...no, perchè dovrebbero ridere gli altri....ma che te lo dico a fare....:o
 
giusto bisognerebbe...e sarebbe anche gradito avere un minimo di senso dell'umorismo...però non è colpa tua:no:....son cose innate...:yes:


la tenerezza nasce proprio da questa tua convinzione...di essere minimamente divertente...:o

Concordo.
Nessuna è perfetta. :cool:
 
Indietro