Amici sono distrutto!! Ieri sera il patatrakk con adele

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

ci siamo lasciati.........
ora non ho voglia di niente......., in fondo dopo tutte queste ultime batoste ho capito che le persone che mi vogliono bene siete solo Voi.
non so perché vi stò a raccontare queste cose ma in questo momento, ma stò piangendo e non ho voglia di nulla........ penso solo ai momenti felici passati con lei, momenti che non torneranno più......., e mi consolo solo con Voi.

ora vado
un abbraccio


p.s. : mi ha sfruttato per bene, in questo lungo ponte poi appena ha trovato uno con il barcone 1 metro più lungo del mio mi ha dato il ben servito e se ne è andata con Lui.........
 
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:angry::angry::angry::'(:'(:wall::wall::wall::(:(:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::angry::angry::angry::angry::'(:'(:'(:'(:'(:'(:mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(:(:(:angry::angry::angry::'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::hic::hic::hic::hic::hic::hic::hic:


non ho più voglia di niente
 
Compra Telecom e fregatene di tutto il resto...Ti fai un bel gruzzoletto e vedrai che Adele ritorna...

Ps Metti pure qualcosa su EGP. Piazzato...
 
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:angry::angry::angry::'(:'(:wall::wall::wall::(:(:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::angry::angry::angry::angry::'(:'(:'(:'(:'(:'(:mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(:(:(:angry::angry::angry::'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::hic::hic::hic::hic::hic::hic::hic:


non ho più voglia di niente


............ azzz con le donne non impari mai !!!!!!!!!!!!! :D:D


.......... mi domando comè possibile che sei cosi bravo con la finanza ma con la fxxa ti tokka sempre stoppare ............. :'(:'(


bevi con moderazione .............. ci vediamo al budda alle 12 ?
 
............ azzz con le donne non impari mai !!!!!!!!!!!!! :D:D


.......... mi domando comè possibile che sei cosi bravo con la finanza ma con la fxxa ti tokka sempre stoppare ............. :'(:'(


bevi con moderazione .............. ci vediamo al budda alle 12 ?


Ma è mai possibile che tutti i discorsi debbano sempre finire a puxxane :angry:

Certo che c'è di gente strana nel Fol !!!
 
Ridete, ridete voi.......

Ma vi rendete conto come stò male?

L'AMORE è UNA COSA SERIA!!! NON è MICA COME SHORTARE 10000000 DI M7 A MEDIA DI 4,02
 
............ azzz con le donne non impari mai !!!!!!!!!!!!! :D:D


.......... mi domando comè possibile che sei cosi bravo con la finanza ma con la fxxa ti tokka sempre stoppare ............. :'(:'(


bevi con moderazione .............. ci vediamo al budda alle 12 ?

Benfica...! :eek::D :censored:
 
ME NE VADO STò TROPPO MALE.... PENSAVO DI TROVARE CONFORTO MA ANCHE Qui CALCINCULO

arrivederci a tutti vado a piangere in spiaggia tutto solo
 
Ridete, ridete voi.......

Ma vi rendete conto come stò male?

L'AMORE è UNA COSA SERIA!!! NON è MICA COME SHORTARE 10000000 DI M7 A MEDIA DI 4,02

Te lo ripeto, punta qualcosa su EGP ! E a 2,10 raddoppia la puntata
 
ecCciahi ragGgione

:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

ci siamo lasciati.........
ora non ho voglia di niente......., in fondo dopo tutte queste ultime batoste ho capito che le persone che mi vogliono bene siete solo Voi.
non so perché vi stò a raccontare queste cose ma in questo momento, ma stò piangendo e non ho voglia di nulla........ penso solo ai momenti felici passati con lei, momenti che non torneranno più......., e mi consolo solo con Voi.

ora vado
un abbraccio


p.s. : mi ha sfruttato per bene, in questo lungo ponte poi appena ha trovato uno con il barcone 1 metro più lungo del mio mi ha dato il ben servito e se ne è andata con Lui.........[/QUOTE


E caro mio, selavie!
:'(
 
ME NE VADO STò TROPPO MALE.... PENSAVO DI TROVARE CONFORTO MA ANCHE Qui CALCINCULO

arrivederci a tutti vado a piangere in spiaggia tutto solo

Attento però, che alla spiaggia libera girano brutti ceffi. In ogni caso il borsello lascialo a casa...
 
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

ci siamo lasciati.........
ora non ho voglia di niente......., in fondo dopo tutte queste ultime batoste ho capito che le persone che mi vogliono bene siete solo Voi.
non so perché vi stò a raccontare queste cose ma in questo momento, ma stò piangendo e non ho voglia di nulla........ penso solo ai momenti felici passati con lei, momenti che non torneranno più......., e mi consolo solo con Voi.

ora vado
un abbraccio


p.s. : mi ha sfruttato per bene, in questo lungo ponte poi appena ha trovato uno con il barcone 1 metro più lungo del mio mi ha dato il ben servito e se ne è andata con Lui.........

Sulla spalla di zio Roby contaci sempre... :D
 
basta! abbandono anche il FOL


ingrati..... voi non capite per me è una cosa seria!!!! e sto soffrendo.....


ingrati me ne vado
 
ME NE VADO STò TROPPO MALE.... PENSAVO DI TROVARE CONFORTO MA ANCHE Qui CALCINCULO

arrivederci a tutti vado a piangere in spiaggia tutto solo

su di morale, biondoOK!

considerale tutte esperienze che ti fai:yes::
 
Biondo!!!! Chiusa una porta si apre un portone!!!!!!

Donne e motori gioie e dolori te l avevo già detto!!!!!! :-)

Ti abbraccio virtualmente e ti sono vicino!!!!!
 
basta! abbandono anche il FOL


ingrati..... voi non capite per me è una cosa seria!!!! e sto soffrendo.....


ingrati me ne vado

Starai mica ballando la macumba per far indietreggiare l'indice, eh malefico? :mmmm: :D

Vuoi inkastrarmi, lossò :D
 
no biondo non te ne andare siamo perduti senza di tè !!!! dove vai !!!!!!
 
Indietro