Qual era il vostro cartone animato preferito?

Zenon€

Nuovo Utente
Registrato
28/12/10
Messaggi
8.224
Punti reazioni
141
dite la vostra :cool:

io metto al primo posto Conan, il ragazzo del futuro

P.S.
adesso scappo, domani se volete ci confrontiamo pure sui robot, so che i fans del corn... ehm di Goldrake scalpitano :D
 
Gustavo :o



Ogni martedì alle ore 13.00: oggi cartoni animati
 
:mmmm:

non guardavo abbastanza TV da amare un cartone piuttosto di un altro :o
 
dragon trainer

:mmmm:

vale il film o dev'essere per forza una serie tv :confused:
 
il mio era "lo squadrone avvoltoio" ed impazzivo per quel cagnaccio di muttley :)
 
beh si va a periodi, ne ho visti tantissimi
sicuramente e mi piace tutt'ora scooby doo
e piace anche a mio figlio
poi heidi e Goldrake
poi candy candy e conan
poi daytan 3
poi più grande lady oscar poi ancora più grandina, più o meno, lupin III

questi rimasti impressi
poi ce ne erano anche altri .. uno molto carino che era la storia di una bambina . forse anna dai capelli rossi ..
non ho mai sopportato capitan harlock e remì
e anche la tipa della pallavolo non è che mi entusiasmasse
 
ma anche hello spank
 
andando sulle sigle
a parte lady oscar, sicuramente, una delle più belle secondo me resta daitarn 3


 
e poi questa
che scoperto molto anni dopo non era la sigla di un cartone, per quanto usata come sigla
la trovavo molto **** .. mica scema .. e dire che non capivo il significato .. era la musica

anche se insomma stavo sui 14 credo .. il bello di avere una sorella più piccola

[
 
possibile lo dessero dopo cena? perché mi pare di ricordare che ero abbastanza piccola e i miei non me lo facevano sempre vedere

ps e l'ultimo chiuda la porta :)
 
SuperGulp! Fumetti in TV[modifica sorgente]

Si riprende martedì 15 marzo 1977 alle 20,40 con "SuperGulp! Fumetti in TV". Nick Carter ed i suoi aiutanti sono elevati al rango di presentatori della trasmissione.

Protagonisti della serie diventano: Nick Carter, Tintin, Alan Ford, Sturmtruppen, Corto Maltese, i Fantastici Quattro, l'Uomo Ragno, Jak Mandolino, Jonny Logan. Inoltre vengono trasmesse due interviste: Stan Lee (ideatore dei personaggi della Marvel) e Hugo Pratt.

La prima serie di "SuperGulp! Fumetti in TV" si chiude il 21 luglio 1977 per un totale di 15 puntate. Il programma ha grande successo e viene replicato nella stagione successiva.


ricordavo bene .. la sera dopocena la tv decidevano i miei
mi pareva un attimo più piccola dei nove anni . sette otto
 
visto che me lo hai rammentato .. come mi piaceva ..


anche se non lo capivo più di tanto
 
possibile lo dessero dopo cena? perché mi pare di ricordare che ero abbastanza piccola e i miei non me lo facevano sempre vedere

ps e l'ultimo chiuda la porta :)
si, ricordi bene
 
Non è che ne avessi uno in particolare... ricordo Yattaman perché ci giocavamo sempre.
I cattivi erano molto simpatici

Yattaman_coloring_book003.jpg
 
beh si va a periodi, ne ho visti tantissimi
sicuramente e mi piace tutt'ora scooby doo
e piace anche a mio figlio
poi heidi e Goldrake
poi candy candy e conan
poi daytan 3
poi più grande lady oscar poi ancora più grandina, più o meno, lupin III

questi rimasti impressi
poi ce ne erano anche altri .. uno molto carino che era la storia di una bambina . forse anna dai capelli rossi ..
non ho mai sopportato capitan harlock e remì
e anche la tipa della pallavolo non è che mi entusiasmasse

Vedo che te ne intendi :D
Secondo me il migliore resta Conan, per la storia originale post olocausto nucleare e anche perchè le puntate erano sempre diverse seguendo una trama e non il solito rito del combattimento finale.
Daitarn3 è sicuramente uno dei più ben fatti anche per tutte le configurazioni che aveva, però secondo me il più divertente era Daltanious, che al combattimento univa scene di vita quotidiana esilaranti col protagonista che viveva in un autobus dismesso in mezzo a un campo con a fianco la base supertecnologica :D
Sinceramente i vari Lady Oscar e Hello Spank non mi piacevano. Invece ho visto Lulù, quella che girava il mondo in cerca del fiore magico e poi ce l'aveva nel giardino di casa :eek:. E anche Sara, la bimba ricca finita a fare la sguattera in un collegio di Londra.
Georgie è come se l'avessi visto perchè in classe le mie compagne non parlavano d'altro, ai tempi era abbastanza osè, con trama da fotoromanzo, baci espliciti e scene di nudo. Probabilmente erano cartoni come questo che contribuivano ad aumentare la differenza di maturità tra maschi e femmine :D
 
Indietro