ddo ma la tua azienda cosa produce?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

maste

A Self Made Man
Registrato
1/12/10
Messaggi
16.326
Punti reazioni
684
Di quale settore si parla?
Ha sede legale a Milano?
Ha la sede produttiva in Sicilia?
Esporta all'estero?

Per curiosità.

Puoi risp alle domande che vuoi
 
Di quale settore si parla?
Ha sede legale a Milano?
Ha la sede produttiva in Sicilia?
Esporta all'estero?

Per curiosità.

Puoi risp alle domande che vuoi

mastellino, domenica forse vengo a novi. me lo offri il caffe?
 
ha..ha..ha...ma che azienda vuoi che abbia :D

il primo treddo di ddo che ho visto parlava di una sua segretaria che era andata al bagno con la sciolta ed aveva sporcato tutto :eek: mi son detto: ma questo qui è matto :wall: :wall: :wall: e, sino ad ora, ho sempre trovato conferme alla prima impressione ... però è simpatico OK!

ciao ddo, non prendertela ;)
 
Di laminati . Esporta all' estero. Poi ho un lab. Privato di analisi associato con altri medici . Mio padre sta facendo un progetto relativo ad una fabbrica per produrre pallets ma ho dovuto fare io il titolare per prendere il 50 per cento dell' investimento dallo stato. Roba di un milione e 700 mila euro
 
Ho diversi appartamenti sparsi qua e la...campo cosi...mi domando che cazzzo devo lavora' a fare...sto sskiattato in corpo ultimamente
 
Di laminati . Esporta all' estero. Poi ho un lab. Privato di analisi associato con altri medici . Mio padre sta facendo un progetto relativo ad una fabbrica per produrre palle ma ho dovuto fare io il titolare per prendere il 50 per cento dell' investimento dallo stato. Roba di un milione e 700 mila euro

non avevamo dubbi :D
 
cambia quella faccia blu, mi fa impressione :bye:
 
Assolutamente. Io prendo il treno per genova alle 1645.tu a che ora arrivi a novi?

non lo so ancora, penso di essere li per il pranzo e di rimanere fino a sera.

Se vengo ti scrivo in mp e ci becchiamo in stazione
 
Di laminati . Esporta all' estero. Poi ho un lab. Privato di analisi associato con altri medici . Mio padre sta facendo un progetto relativo ad una fabbrica per produrre pallets ma ho dovuto fare io il titolare per prendere il 50 per cento dell' investimento dallo stato. Roba di un milione e 700 mila euro

posso mandarti ddue amici per assumerli?
 
Io invece produco falli e fuckingmachines...!!! ;) Materiale acquistato in massa anche da donne inimmaginabili...!!! :yes:
 
a te il lavoro non mancherà mai OK!

:yes:OK!

C'era una cliente particolare affetta da plurisexualità multipla... ne ha comprati 6 accoppiati in parallelo come le chitarre elettriche pluricorde... è una vogliosa assurda... che dite... le dico di registrarsi su Arena...??? ;):D
 
Di laminati . Esporta all' estero. Poi ho un lab. Privato di analisi associato con altri medici . Mio padre sta facendo un progetto relativo ad una fabbrica per produrre pallets ma ho dovuto fare io il titolare per prendere il 50 per cento dell' investimento dallo stato. Roba di un milione e 700 mila euro

ma da dove scrivi?
 

Allegati

  • mondino--400x300.jpg
    mondino--400x300.jpg
    27,9 KB · Visite: 109
ddo ma la tua azienda cosa produce?
Di quale settore si parla?
Ha sede legale a Milano?
Ha la sede produttiva in Sicilia?
Esporta all'estero?

Per curiosità.

Puoi risp alle domande che vuoi

P U T T A N A T E!!

è leader mondiale!!

ola.nic
 
Indietro