neralù che fai di buono a cena stasera?

trenette al radicchio, speck e scaglie di grana
 
sono rientrata tardi...comunque di solito preparo o solo il primo o solo il secondo, altrimenti diventiamo tutti dei barili...

io limito il pranzo ad un piatto solo

la sera gogamigoga:rolleyes:

quei kiletti li definisco il monumento al buongusto ;)
 
Figlia. Lunedì inizia la terza media.

Quindi l'anno peggiore :rolleyes:
Esami e (cosa ben più difficile) scelta della scuola superiore :'(
ciao nera.luce :)

questo era un post del 2014; tua figlia ha trovato la sua strada? ;)
 
ciao nera.luce :)

questo era un post del 2014; tua figlia ha trovato la sua strada? ;)

Ma ciao!!:)
Ne è passato di tempo da quel post...mi sembra una vita fa...
Mia figlia ha fatto lo scientifico ed ora studia ingegneria gestionale...spero sia la strada giusta...
Scolasticamente parlando non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Per il resto...vorrei fosse anche felice, cosa che al momento risulta molto difficile, visto il periodo che stiamo tutti vivendo.
 
un bel corso di cucina no? :p
 
Ma ciao!!:)
Ne è passato di tempo da quel post...mi sembra una vita fa...
Mia figlia ha fatto lo scientifico ed ora studia ingegneria gestionale...spero sia la strada giusta...
Scolasticamente parlando non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Per il resto...vorrei fosse anche felice, cosa che al momento risulta molto difficile, visto il periodo che stiamo tutti vivendo.
mi sembra un bel percorso :) questo periodo è molto difficile, bisogna cercare di essere sereni pensando che la salute è in questo momento la cosa più importante, e quando tutto sarà passato lei avrà ancora tanta strada da percorrere...

un bel corso di cucina no? :p
maschilista :p
 
mi sembra un bel percorso :) questo periodo è molto difficile, bisogna cercare di essere sereni pensando che la salute è in questo momento la cosa più importante, e quando tutto sarà passato lei avrà ancora tanta strada da percorrere...


maschilista :p

si parlava di cucina... provavo a riportare in topic la discussione :D
 
mi sembra un bel percorso :) questo periodo è molto difficile, bisogna cercare di essere sereni pensando che la salute è in questo momento la cosa più importante, e quando tutto sarà passato lei avrà ancora tanta strada da percorrere...

Glielo vieni a spiegare tu alla fanciulla?
:'(
 
Indietro