...a proposito della sincerità inutile...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

blum

Non sono stata io!!!
Registrato
4/8/09
Messaggi
55.337
Punti reazioni
1.681
Ok, io non interverrò più nel 3d, ho detto quello che avevo da dire...lo lascio a voi....scornatevi pure....:o

ecco non vi meritate altro....:angry:
 
Ultima modifica:
Alla terza riga mi è venuto un attacco di narcolessia....non è che mi fai un riassunto ? :mmmm:
 
io non ci ho capito nulla
 
Alla terza riga mi è venuto un attacco di narcolessia....non è che mi fai un riassunto ? :mmmm:

è già il sunto del sunto del sunto...l'ho riscritto 3 volte...beviti una red bull...:o
 
avevo detto che non sarei più intervenuta...:wall:


sposo la filosofia buddista...gli esseri umani sono incompleti e incoerenti...:o
 
ho bevuto e mi sono sciacquato ma continuo a non capirci nulla
quante sono le amiche
quale sei tu
chi è lui
chi sono io
 
e' stata inutilmente cattiva, la verita' va detta addolcendola un po' quando risulterebbe troppo amara da sopportare.
 
Troppo lungo sto 3D con sto caldo.

Non si riesce a renderlo piu maschile tagliando le parti inutili?:mmmm:
 
e' stata inutilmente cattiva, la verita' va detta addolcendola un po' quando risulterebbe troppo amara da sopportare.

che poi più che verità, è sincerità...parliamo pur sempre di semplici giudizi soggettivi, ti pare??:cool:

La cosa grave è che lei non è cattiva e non è nemmeno stupida...:wall:
 
Troppo lungo sto 3D con sto caldo.

Non si riesce a renderlo piu maschile tagliando le parti inutili?:mmmm:



Se toglie le parti inutili rimane solo il nick e sottonick.
 
Troppo lungo sto 3D con sto caldo.

Non si riesce a renderlo piu maschile tagliando le parti inutili?:mmmm:

devi chiedere direttamente agli utenti, se possono eliminare i loro post...:o..intanto comincerei con il tuo....:p
 
Credo che ieri sera mi abbia punto un insetto cattivissimo dietro il ginocchio destro...:eek::'(
 
posso essere sincero?
Non me ne frega un caz.zo, non conosco nessuno degli interessati alla vicenda, non vedo perchè dovrei farmene un'opinione e che senso avrebbe.
Ma è una cosa che estenderei al 99% dei thread di questo forum.
 
che poi più che verità, è sincerità...parliamo pur sempre di semplici giudizi soggettivi, ti pare??:cool:

La cosa grave è che lei non è cattiva e non è nemmeno stupida...:wall:

ci sara allora cattivita' e stupidita' a tratti, andare a dire a una tua amica (sapendo quanto ha gia sofferto per quella cosa) la tua verita nuda e cruda,
se una e sensibile e intelligente non puo' non capire che e' uno accanimento inutile e in certi casi addirittura deleterio.
 
posso essere sincero?
Non me ne frega un caz.zo, non conosco nessuno degli interessati alla vicenda, non vedo perchè dovrei farmene un'opinione e che senso avrebbe.

ecco un altro esempio di sincerità inutile...:o

la storia era solo questo, un esempio per parlare del concetto di sincerità inutile...:wall:

Miiii de coccio....:rolleyes:
 
Credo che ieri sera mi abbia punto un insetto cattivissimo dietro il ginocchio destro...:eek::'(

Il peggio è quello che t'è successo negli anni precedenti!!! :D:D:D

(P.S. Scusa, ma.. me l'hai alzata! :o TROPPO facile!!! :D)
 
Indietro