qashqai +2
Soros contro Trump e Xi Jinping. Appoggia le ‘Sardine che si battono contro la dittatura’
Se la prende con il presidente cinese Xi Jinping e con Donald Trump, dando invece il suo endorsement al movimento delle sardine e alle proteste di Hong Kong. George Soros, …
Rumor spin-off Aspi scalda Atlantia, parole nuovo ceo alimentano speranze su concessione. Gualtieri media
La famiglia Benetton ha dato mandato pieno a Carlo Bertazzo, da meno di due settimane nuovo amministratore delegato di Atlantia, per negoziare con il governo. La missione che fino a …
Wolfango Piccoli (Teneo) su voto Emilia Romagna. ‘Italia: dal caos al collasso?’
Italia: dal caos al collasso? Se lo chiede Wolfango Piccoli, co-presidente della società di consulenza mondiale Teneo Intelligence, nell’articolo intitolato “ITALY: From chaos to meltdown?”, pubblicato in attesa del voto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di picabia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42663170

qashqai +2

vorrei pareri e opinioni da chi ce l'ha o ce l'aveva. sarei intenzionato ad acquistarla. grazie.

L'avatar di Kevin Mitnick
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2447 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da picabia Visualizza Messaggio
    vorrei pareri e opinioni da chi ce l'ha o ce l'aveva. sarei intenzionato ad acquistarla. grazie.
    ...devi dire che uso devi farne...

...se vuoi fare lo sborone con il SUV, il Qashqai non lo è...
    ...se hai bisogno di spazi interni (dipende dalla famiglia)...anche quì, nota dolente...
    ...note positive...rifiniture interne ottime...

...risultato: rivenduta dopo 4 mesi...(ma ripeto, dipende dalle tue esigenze)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io ho avuto modo di provarlo diverse volte in concessionaria. credo sia l'auto più "sgradevole" che abbia mai guidato. non è particolarmente brutta nel panorama attuale, non è particolarmente scomoda, non penso abbia seri problemi, però non mi è piaciuta affatto. non saprei dirti esattamente perchè (se non che la frizione era peggio di quella di un jeep grand cherokee dell'85), ma non mi ci sono trovato per nulla a mio agio. il murano, se è ancora in produzione, o l'ix35 o il mitsu asx se cerchi quella categoria, sono decisamente meglio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Una smartina 1+1 no eh....

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1342 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho la versione 2000tdi 4X4. Facendo molta montagna d'inverno con strada innevata direi che 3 anni fa ho fatto un'ottima scelta, che rifarei. Ottimo spazio interno con i 5 posti, mentre i 2 posti aggiuntivi sono solo per bimbi piccoli e azzeri il bagagliaio.
    Se hai intenzione di prendere un 4X4 per la neve è una soluzione ottima, se pensi di prendere il 2 ruote motrici, mi indirizzerei su un'altra macchina

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1342 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da LeoSiba Visualizza Messaggio
    io ho avuto modo di provarlo diverse volte in concessionaria. credo sia l'auto più "sgradevole" che abbia mai guidato. non è particolarmente brutta nel panorama attuale, non è particolarmente scomoda, non penso abbia seri problemi, però non mi è piaciuta affatto. non saprei dirti esattamente perchè (se non che la frizione era peggio di quella di un jeep grand cherokee dell'85), ma non mi ci sono trovato per nulla a mio agio. il murano, se è ancora in produzione, o l'ix35 o il mitsu asx se cerchi quella categoria, sono decisamente meglio.
    La Mitsu asx ce l'ha un mio amicoed è decisamente peggiore, detto anche da lui. Sulle altre hai ragione, ma il prezzo cresce notevolmente

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    secondo le teorie di freud chi compra auto grosse ritiene di avercelo piccolo
    ti consiglio una panda

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1342 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da tenente colombo Visualizza Messaggio
    secondo le teorie di freud chi compra auto grosse ritiene di avercelo piccolo
    ti consiglio una panda
    Se compri una panda ti cresce?

L'avatar di fever7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    mazda cx5, uscita da poco. mi pare buona

L'avatar di dr.blake
    Mentioned