qashqai +2

picabia

Crac
Registrato
21/7/05
Messaggi
10.989
Punti reazioni
558
vorrei pareri e opinioni da chi ce l'ha o ce l'aveva. sarei intenzionato ad acquistarla. grazie.
 
vorrei pareri e opinioni da chi ce l'ha o ce l'aveva. sarei intenzionato ad acquistarla. grazie.

...devi dire che uso devi farne...OK!

...se vuoi fare lo sborone con il SUV, il Qashqai non lo è...:p
...se hai bisogno di spazi interni (dipende dalla famiglia)...anche quì, nota dolente...
...note positive...rifiniture interne ottime...

...risultato: rivenduta dopo 4 mesi...(ma ripeto, dipende dalle tue esigenze)
 
io ho avuto modo di provarlo diverse volte in concessionaria. credo sia l'auto più "sgradevole" che abbia mai guidato. non è particolarmente brutta nel panorama attuale, non è particolarmente scomoda, non penso abbia seri problemi, però non mi è piaciuta affatto. non saprei dirti esattamente perchè (se non che la frizione era peggio di quella di un jeep grand cherokee dell'85), ma non mi ci sono trovato per nulla a mio agio. il murano, se è ancora in produzione, o l'ix35 o il mitsu asx se cerchi quella categoria, sono decisamente meglio.
 
vorrei pareri e opinioni da chi ce l'ha o ce l'aveva. sarei intenzionato ad acquistarla. grazie.

Ho la versione 2000tdi 4X4. Facendo molta montagna d'inverno con strada innevata direi che 3 anni fa ho fatto un'ottima scelta, che rifarei. Ottimo spazio interno con i 5 posti, mentre i 2 posti aggiuntivi sono solo per bimbi piccoli e azzeri il bagagliaio.
Se hai intenzione di prendere un 4X4 per la neve è una soluzione ottima, se pensi di prendere il 2 ruote motrici, mi indirizzerei su un'altra macchina;)
 
io ho avuto modo di provarlo diverse volte in concessionaria. credo sia l'auto più "sgradevole" che abbia mai guidato. non è particolarmente brutta nel panorama attuale, non è particolarmente scomoda, non penso abbia seri problemi, però non mi è piaciuta affatto. non saprei dirti esattamente perchè (se non che la frizione era peggio di quella di un jeep grand cherokee dell'85), ma non mi ci sono trovato per nulla a mio agio. il murano, se è ancora in produzione, o l'ix35 o il mitsu asx se cerchi quella categoria, sono decisamente meglio.

La Mitsu asx ce l'ha un mio amicoed è decisamente peggiore, detto anche da lui;). Sulle altre hai ragione, ma il prezzo cresce notevolmente:rolleyes:
 
secondo le teorie di freud chi compra auto grosse ritiene di avercelo piccolo
ti consiglio una panda
 
mazda cx5, uscita da poco. mi pare buona
 
Grazie a tutti dei pareri pero' e' strano che un modello di suceesso in terminI di vendite abbia cosi tante critiche e ovviamente non solo quelle del fol. Il cx5 e' bello ma costa molto di piu . Infine a chi dubita delle mie misure sempre disponibile per un assaggio purche' etero :D;)


Penso che mi orientero o sul kuga o sulla kia sportage
 
anche io l'ho provata, nn mi dispiaceva affatto ero indeciso fra quella
la x-trail la rav 4 e la cr-v

alla fine presi la honda
 
VriaM0R.jpg
 
Al mio vicino si è rotto un cerchio in lega del Quasquai.
510€.

I pezzi di ricambio per le jap costano un rene. Occhio.
 
Quasquai ahi ahi ahi :eek:
 
Indietro