Che ridere ieri, il classico milanese cliente fineco...

Never_ever

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/11/09
Messaggi
2.197
Punti reazioni
71
...che scende in Riviera e pensa di essere il padrone.

Mi arriva in ufficio dopo che una mia collega lo aveva già gentilmente inviato a fare in cu.lo...e mi dice: "Il vostro bancomat mi ha catturato la carta di credito. Me la dovete ridare, ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che non ci sono problemi"

Indovinate un po' in quanti pezzi è la sua carta in questo momento...:D
 

Allegati

  • Settimana_Enigmistica.jpg
    Settimana_Enigmistica.jpg
    20 KB · Visite: 221
ho sempre sospettato e avuto conferma dai comportamenti che spesso gli sportellisti hanno questo atteggiamento.

Chissà chi vi credete di essere:confused:
 
Ah, poi pensala come vuoi, io sono uno specchio....mi tratti bene ottieni un trattamento benevolo...mi tratti male ottieni un trattamento malevolo...

Semplicissimo OK!
 
scusa eh, ma da quando in qua le carte catturate non si restituiscono???
 
scusa eh, ma da quando in qua le carte catturate non si restituiscono???

Dipende dall'anomalia che ha generato la cattura.

Ad ogni modo, prova a leggere sul contratto o sulla carta stessa, le carte sono di proprietà delle società emittenti, non dei clienti, quindi vanno restituite alle banche non ai clienti.

Poi se sei una persona a modo, una soluzione si trova....io persone in vacanza senza mezzi di pagamento se posso non ce ne lascio mai...certo è che se te la vai a cercare, da me, la trovi sempre :cool:
 
scusa eh, ma da quando in qua le carte catturate non si restituiscono???

Da sempre, che io sappia. La regola e' che si invia alla banca emittente, tagliata per sicurezza. A meno che non sia la carta di un cliente ben conosciuto, di cui si possa accertare per conoscenza diretta e inequivocabile che e' il titolare della carta. Qualunque deroga a questa norma e' a rischio e pericolo personale della persona che effettua la restituzione. Voi ve lo prendereste un rischio pecuniario per un ca.fone che vi insulta? Si'? Echissenefrega...;)
 
I cassieri fortunatamente li vedo solo quando ci sono problemi.

Per il resto in filiale mi vedranno una volta l'anno...
 
Ad ogni modo, prova a leggere sul contratto o sulla carta stessa, le carte sono di proprietà delle società emittenti, non dei clienti, quindi vanno restituite alle banche non ai clienti.

Poi se sei una persona a modo, una soluzione si trova....io persone in vacanza senza mezzi di pagamento se posso non ce ne lascio mai...certo è che se te la vai a cercare, da me, la trovi sempre :cool:
fino a che la racconti continua pure così
 
Da sempre, che io sappia. La regola e' che si invia alla banca emittente, tagliata per sicurezza. A meno che non sia la carta di un cliente ben conosciuto, di cui si possa accertare per conoscenza diretta e inequivocabile che e' il titolare della carta. Qualunque deroga a questa norma e' a rischio e pericolo personale della persona che effettua la restituzione. Voi ve lo prendereste un rischio pecuniario per un ca.fone che vi insulta? Si'? Echissenefrega...;)

This.
 
Indietro