Stasera ho rimorchiato all'Esselunga

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Allora è vero il detto che in quel luogo si cucca:D


La conosco da una vita,abita di fronte a casa mia....e stasera ho buttato l'amo:cool:
 

Allegati

  • Pesce_Abbocca.jpg
    Pesce_Abbocca.jpg
    30,2 KB · Visite: 10.018
Le Esselunga con il rimorchio a Mi sono 2 ..... Quale delle due?
 
Le Esselunga con il rimorchio a Mi sono 2 ..... Quale delle due?


Nessuno di quei 2.

E' quello piccolino che c'è dietro casa mia. Il nome meglio ometterlo o da domani mi ci trovo lì mezza Arena ingrifata a caccia che fa finta di far la spesa....... :D:clap:
 
Nessuno di quei 2.

E' quello piccolino che c'è dietro casa mia. Il nome meglio ometterlo o da domani mi ci trovo lì mezza Arena ingrifata a caccia che fa finta di far la spesa....... :D:clap:

Insomma vuoi rimorchiare solo tu!!!!! :D
 
Le Esselunga con il rimorchio a Mi sono 2 ..... Quale delle due?

quali sono per curiosità? giusto per capire se a suo tempo ho frequentato la giusta senza esito o ho sbagliato super :D
 
quali sono per curiosità? giusto per capire se a suo tempo ho frequentato la giusta senza esito o ho sbagliato super :D


Uno è sicuramente Papiniano.

Sull'altro non sono certo che sia Zara:D


Fatto sta che in quello di Zara ci vado ogni tanto...ma mi hanno abbordato solo rekkie e trans.....(e non so se esserne compiaciuto o meno:mmmm:).
 
allora non ero in quella giusta (washington) ... meno male ..
però effettivamente è una cosa carina .. che pal.le la spesa ..
l'altro sabato è passato uno a chiedermi dove era non so cosa che era di un bello ed un affascinante che mi sono chiesta dove si nascondeva uno così a firenze .. veramente altra categoria rispetto allo squallore medio cittadino
a me basta emigrare di 100 chilometri che noto facce (e non solo) che mi attirano
qua è proprio un evento
in effetti mi chiedo da mo' che ci sto a fare ..
ma il figlioletto nel carrello è un pro o un contro?
dal punto di vista approccio secondo me (fossi un uomo) sarebbe un pro .. puoi avere più scuse ..
 
aspè .. mi sono rammentata che erano i giorni di pitti uomo ..
mi pare strano in zona mia, ma è più strana la presenza di uno simile ..
quindi non escluderei fosse un foresto
 
Indietro