Chiedo scusa a Malerte

fabrizio14

Nuovo Utente
Registrato
22/5/10
Messaggi
90
Punti reazioni
9
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo
 
malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo
io ti do un bollino verde. Capisco che quando ci si sente sotto pressione si dice/scrive ciò che non si pensa.
Da una parte ti capisco. Non si vorrebbe sentire ciò che ci fa male.
L'importante è essere obiettivi e riconoscere i propri errori
 
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo

:bow:
 
io ti do un bollino verde. Capisco che quando ci si sente sotto pressione si dice/scrive ciò che non si pensa.
Da una parte ti capisco. Non si vorrebbe sentire ciò che ci fa male.
L'importante è essere obiettivi e riconoscere i propri errori

Grazie. Credimi che mi è dispiaciuto veramente. A volte si perde la testa per un niente.
Ci tenevo che Malerte lo sapesse davanti a tutti perchè quando uno sbaglia, deve ammetterlo e basta.
 
Hai fatto bene a chiedergli scusa, ma Malerte dovrebbe parimenti chiedere scusa a tutti per i suoi post catastrofici e non basati su analisi, volti a seminare ulteriore panico. C'è gente che investe molti soldi e quando la lucidità è offuscata dagli eventi, è facile essere influenzati da analisi di chicchessia.
CHIEDO PERTANTO A MALERTE di fare ammenda anch'egli e di ESSERE PIU' MODERATO NEI SUOI PROSSIMI INTERVENTI.
Abbi rispetto per gli altri, Malerte!!!
 
Hai fatto bene a chiedergli scusa, ma Malerte dovrebbe parimenti chiedere scusa a tutti per i suoi post catastrofici e non basati su analisi, volti a seminare ulteriore panico. C'è gente che investe molti soldi e quando la lucidità è offuscata dagli eventi, è facile essere influenzati da analisi di chicchessia.
CHIEDO PERTANTO A MALERTE di fare ammenda anch'egli e di ESSERE PIU' MODERATO NEI SUOI PROSSIMI INTERVENTI.
Abbi rispetto per gli altri, Malerte!!!

Guarda, ti sembrerà assurdo, ma mi sono ripromesso di non leggere più sul forum almeno per un pezzetto, perchè non ne posso più di notizie catastrofiche che alla fine dei conti fanno agire d'impulso, senza che nemmeno uno si renda conto di ciò che sta facendo. Infatti questo è il risultato!
La colpa comunque rimane mia, perchè ho giudicato senza conoscere la persona, facendomi un'idea sbagliata delle sue intenzioni. Rimane il fatto che ho offeso è questo in una comunità qual'è il forum, non dovrebbe accadere.
Spero solo che Malerte sbagli con le sue previsioni, perchè diversamente vedremo fiumi di sangue scorrere sulle vie dei mercati.
Un saluto a tutti
 
Bravo. Chiedere scusa è un atto di maturità.

Bollino verde.
 
Hai fatto bene a chiedergli scusa, ma Malerte dovrebbe parimenti chiedere scusa a tutti per i suoi post catastrofici e non basati su analisi, volti a seminare ulteriore panico. C'è gente che investe molti soldi e quando la lucidità è offuscata dagli eventi, è facile essere influenzati da analisi di chicchessia.
CHIEDO PERTANTO A MALERTE di fare ammenda anch'egli e di ESSERE PIU' MODERATO NEI SUOI PROSSIMI INTERVENTI.
Abbi rispetto per gli altri, Malerte!!!

quoto
 
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo

:bow:
è la prima volta che uso questo Smile...
 
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo

Grazie.
Mi scuso con te pubblicamente ed in privato.
:)
PS
Se lasci FOL, io avrò un peso sulla coscienza.
:bye:
 
Hai fatto bene a chiedergli scusa, ma Malerte dovrebbe parimenti chiedere scusa a tutti per i suoi post catastrofici e non basati su analisi, volti a seminare ulteriore panico. C'è gente che investe molti soldi e quando la lucidità è offuscata dagli eventi, è facile essere influenzati da analisi di chicchessia.
CHIEDO PERTANTO A MALERTE di fare ammenda anch'egli e di ESSERE PIU' MODERATO NEI SUOI PROSSIMI INTERVENTI.
Abbi rispetto per gli altri, Malerte!!!

Fulven,
tu leggi, ma non capisci.
Malerte ragiona da solo e scrivein base a come ragiona.
Tu mi accusi di scrivere post catastrofistici non basati su analisi e volti solo a creare panico?
Io ho scritto tonnellate di messaggi di interpretazione del sistema economico-finanziario per giustificare ciò che scrivo fin dalla fine del 2009, sull'EUROPA prima, sugli USA poi e sul mondo ora.
Fulven,
non ti puoi permettere di scrivere falsità sul mio conto.
I miei forum sono pubblici.
Se sai leggere.
:bye::bye:
 
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.

Scusami di nuovo

Grazie.
Mi scuso con te pubblicamente ed in privato.
:)
PS
Se lasci FOL, io avrò un peso sulla coscienza.
:bye:

 
:'(:'(:'(
Malerte, ti chiedo scusa per quello che ho scritto ieri. Mi sono lasciato prendere la mano. Volevo tu lo sapessi e mi dispiacerebbe veramente se per colpa mia tu dovessi decidere di lasciare il forum.
No. Piuttosto lo lascio io.:'(:'(:'(:'(

Scusami di nuovo

:'(:'(:'(:'(

Sono davvero commossa :'(:'(:'(
 
ti ri-quoto così capisce (forse) che non siamo la stessa persona :rolleyes:







******* gas, tu vedi doppi nick dappertutto..........svegliaaaaaaaaa

come no.
su su, diglielo che siamo la stessa persona:clap::clap::clap::clap:
digli di far controllare anche allo staff:cool::o
 
svegliati tontolone, svegliati

come no.
su su, diglielo che siamo la stessa persona:clap::clap::clap::clap:
digli di far controllare anche allo staff:cool::o

mettiti anche tu per 5 minuti in modalità visibile OK!


vediamo se cosi' ci arriva...:rolleyes:

non capisca perchè ti dia fastidio che abbia rivelato questo tuo doppio nick

io lo ripeto

tenetevi un solo nick e almeno non fate errori

col nick orka_loka hai commesso un errore (anzi due)

da ciò non è stato difficile capire che orka_loka eri te

ora puoi trovar le scuse che vuoi ma non cambia il fatto che se si vuole avere piu nick non bisogna commettere passi falsi nè usare le informazioni che hai ricevuto con un nick con l'altro
(PS scrivere quella cosa su gemona è stata di basso profilo)

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1367998-orka_loka-e-friulino.html

:bye:
 
Indietro