problema del russamento

airone44

Nuovo Utente
Registrato
15/1/02
Messaggi
42.495
Punti reazioni
1.419
qualcuno ha risolto questo problema? Come? Io ne soffro e mi hanno proposto l'Uvulofaringopalatoplastica laser

C'è qualcuno che l'ha sperimentato?

Già andare dal dentista mi crea qualche problema, ho bisogno di qualche parere in merito. Grazie.
 
up.

ne soffro da tempo, purtroppo in forma abbastanza accentuata c'è qualcuno che abbia sperimentato qualcuno dei tanti rimedi che gironzonano su internet? quali ? con quali risultati?

grazie davvero a chi volesse/potesse darmi indicazioni.:)
 
Forse aveva dimenticato la pwd e si è autocitato con un nuovo nick
 
come hai fatto a riesumare un thread del 2011 con zero risposte?

semplicemente digitando "russamento"

e dire che io mi definisco "informaticamente imbranato"....ragazzi siete di conforto....:D

cmq il mio problema è serio (mi sono accorto che qualche volta vado in apnea), quandi gentilmente lasciate spazio a chi possa aiutare, grazie. ;)
 
in questi 10 anni magari hanno sperimentato qualche tecnica alternativa
 
in questi 10 anni magari hanno sperimentato qualche tecnica alternativa

La tecnica è una pallina da ping pong legata alla schiena, così devi per forza dormire sul fianco e non russi più.
Con 10 centesimi risolto il problema.
Però non vi posso dire sempre tutto.
 
Ora ci sarebbe da aprire un thread sul problema di come legare una pallina da ping pong alla schiena
 
semplicemente digitando "russamento"

e dire che io mi definisco "informaticamente imbranato"....ragazzi siete di conforto....:D

cmq il mio problema è serio (mi sono accorto che qualche volta vado in apnea), quandi gentilmente lasciate spazio a chi possa aiutare, grazie. ;)


il piu' pratico e veloce, è quello di mettere un cuscino parallelo alla schiena, per evitare di rimanere a panza all'aria.

per le apnee, un famosissimo arenicolo, andava a dormire con la maschera ad ossigeno (visto di persona)
 
per le apnee, un famosissimo arenicolo, andava a dormire con la maschera ad ossigeno (visto di persona)


Oramai in Arena in tanti usano l'ossigeno. E non durante la notte :D
 
il piu' pratico e veloce, è quello di mettere un cuscino parallelo alla schiena, per evitare di rimanere a panza all'aria.

per le apnee, un famosissimo arenicolo, andava a dormire con la maschera ad ossigeno (visto di persona)

con il cuscino ci ho provato qualche volta, poi durante la notte incosapevolmente me lo sfilo.

quanto alla maschera scherzi o dici sul serio? :mmmm:

cmq grazie per la risposta.
 
Indietro