*** g a z z e t t i n o a r e n i c o l o ***

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.050
Punti reazioni
3.318
Nasce oggi, 2 novembre il Gazzettino Arenicolo

Posso anticiparvi alcune notizie ed alcuni articoli interessanti


SOMARIO

ARENA E' MORTA: in calo la spesa per il crisantemo

YYY BANNAT.O DI NUOVO interessante articolo di fondo di Wild Weasel dal titolo: Il prosciutto è meglio senza Loss.

GOMMONE DI NUOVI NICK CLANDESTINI Coppelius: non ci faremo intimidire. Altro interessante commento di BLUCK: Nègher sa l' è bel...

LA BANANA FA' MALE Esperti busoni introducono l' argomento

da non perdere, nella pagina economica

LE CAZZZATE 2009 AUMENTATE DEL 15% Erminio Ottone: eppure non abbiamo avuto l' incentivo

vorrei inoltre segnalare le nuove rubriche che potrete trovare gratuitamente allegate alla prima copia

SCARPE ROSSE COL TACCO a cura di Aysya nella rubrica Tacchi, dadi, datteri

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un fondo pagina di Saudade SE GHE' ?

non perdetevi la pagina sportiva

VINCEREMO ICCIO: Murigno capisce na sega.

L' inserto politico sarà presente nelle prossime uscite
 
E' per caso il successore de l'Arenicolo, giornale di un certo pregio al quale mi abbonai ma la cui pubblicazione fu inspiegabilmente sospesa (senza rimborso)? :mad::mad:

Temo di sì. Pare che i redattori fossero scappati con gli abbonamenti e se andarono a spùtttanare il tutto a zoccole.
 
Temo di sì. Pare che i redattori fossero scappati con gli abbonamenti e se andarono a spùtttanare il tutto a zoccole.

Soldi ben spesi, una volta tanto. Pensa che c'è chi li affida a bancari o consulenti finanziari. :rolleyes:
 
:eek:

..OK!
 

Allegati

  • carlibro.jpg
    carlibro.jpg
    63,6 KB · Visite: 336
Nasce oggi, 2 novembre il Gazzettino Arenicolo

Posso anticiparvi alcune notizie ed alcuni articoli interessanti


SOMARIO

ARENA E' MORTA: in calo la spesa per il crisantemo

YYY BANNAT.O DI NUOVO interessante articolo di fondo di Wild Weasel dal titolo: Il prosciutto è meglio senza Loss.

GOMMONE DI NUOVI NICK CLANDESTINI Coppelius: non ci faremo intimidire. Altro interessante commento di BLUCK: Nègher sa l' è bel...

LA BANANA FA' MALE Esperti busoni introducono l' argomento

da non perdere, nella pagina economica

LE CAZZZATE 2009 AUMENTATE DEL 15% Erminio Ottone: eppure non abbiamo avuto l' incentivo

vorrei inoltre segnalare le nuove rubriche che potrete trovare gratuitamente allegate alla prima copia

SCARPE ROSSE COL TACCO a cura di Aysya nella rubrica Tacchi, dadi, datteri

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un fondo pagina di Saudade SE GHE' ?

non perdetevi la pagina sportiva

VINCEREMO ICCIO: Murigno capisce na sega.

L' inserto politico sarà presente nelle prossime uscite

:bow::)
 
2° numero del 3 novembre


SOMARIO

ARENA E' RISORTA: in dubbio il crocefisso nella grotta della resurrezione Coppelius:da noi si mettono le rane

YYY GRAZIATO interessante articolo di fondo di Wild Weasel dal titolo: Il prosciutto è meglio, ma il culatello ha il suo perchè.

NUOVI CASI DI NICK CON LA SUINA Nessuno vuole guarire.
LA BANANA FA' MALE Dopo l' introduzione, si discuterà se è meglio con la buccia o senza
LORITA E' UOMO O DONNA? articolo di occhiello con commento di Gsbontem

da non perdere, nella pagina economica

NICK BANCARI farabutti o càzzari perditempo? Havana presenta nuovi nick sottoponendoli alle 3 terribili domande: 6 gnokka? 6 nuova? ti piace il mio vestito?


vorrei inoltre segnalare le nuove rubriche che potrete trovare gratuitamente allegate alla seconda copia

CANARIE: L' ISOLA DELLE GNOCCHE a cura di Lulù con foto inedite

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un fondo pagina di Saudade con un test MARZOTTO O BARZOTTO?

da oggi anche una nuova rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: NEOMIL: leggenda metropolitana o realtà?

Per gli amanti della cucina, consiglio una ricetta di Glamour:PISELLI RIPIENI
 
  • Like
Reazioni: 3y
3° numero del 4 novembre


SOMARIO

E' ENTRATO MORGAN: Fiona: vedo un gran futuro radioso
Saudade: quasi quasi....

SOFFRO interessante articolo di fondo di Selson Blue dal titolo: Soffro, ma soffrirò di meno se qualcuna s' offre.
ALTRI 2 NICK CON LA SUINA E' stata aperta una discussione con una suina a letto e con i jeans calati
LA BANANA FA' MALE Oggi si parla del prezzo dell' olio d' oliva se è preferibile alla vaselina
LORITA E' UOMO O DONNA? Parte 2 articolo di occhiello con commento di Gsbontem con alcune perle di Bim

da non perdere, nella pagina economica

FATE SESSO ANALE? Rocco Siffreschi si interroga se è meglio dare o avere

vorrei inoltre segnalare le nuove rubriche che potrete trovare gratuitamente allegate alla terza copia

TORINO: TORO IN TANGENZIALE Un arenicolo di Ficarolo spera che qualcosa succeda nella sua tangenziale

nello spazio dedicato agli amici dell' uomo, vorrei segnalare un fondo pagina di Saudade con un test CAN CHE ABBAIA NON MORGAN?

da oggi anche una nuova rubrica: Chi l' ha visto

Il personaggio che oggi cerchiamo è: DINDAROLINO: le sue dispense tra leggenda metropolitana o realtà
 
oggi, il 5 novembre, la testata festeggia un giorno di riposo
 
Indietro