siete pronti alla prova costume ??

Segnali di fumo

Nuovo Utente
Registrato
4/4/00
Messaggi
2.117
Punti reazioni
56
ho deciso che voglio far sparire un po di ciccietta , ho già perso 2-3 kg in 3 mesi , sono passato da 76-77 a 73-74 x 180cm , senza nessuna fatica , ho solo aumentato la dose di frutta-verdura che mangio durante la settimana
ora voglio rassodare un po il fisico , per gli addominali ho trovato questo su youtube , cosa ne pensate http://www.youtube.com/watch?v=vbLHNhXQZVs
 
ero in peso perfetto...sceso da 85 a 73...ora riaumentato a 80:D
ma non mi importa nulla
 
i crunch basic nel video sono sbagliati, devi cercare di andare moooooooolto + in alto con il busto per completare bene il movimento ^^, all'inizio li facevo pure io così poi il mio personal trainer amico fisioterapista mi ha cazziato ^^
 
57 kg
( e non vorrei calare ulteriormente... anzi un chiletto in piu' non mi dispiacerebbe..)
 
va bhe qua a kilaggio vi batto tutti anche se son calato di 8kg

1,90 per 93,5kg
 
ho deciso che voglio far sparire un po di ciccietta , ho già perso 2-3 kg in 3 mesi , sono passato da 76-77 a 73-74 x 180cm , senza nessuna fatica , ho solo aumentato la dose di frutta-verdura che mangio durante la settimana
ora voglio rassodare un po il fisico , per gli addominali ho trovato questo su youtube , cosa ne pensate http://www.youtube.com/watch?v=vbLHNhXQZVs



prova 2 giorni carne ma solo carne come vuoi e quando vuoi lostesso 2 giorni verdura e 2 giorni frutta dopo 1 giorno salata con polo senza pane a me ha funzionato e nn ho ripreso niente

dopo per rasodare prova pilates trovi degli dvd anche negli magazini di eletro

o se no li puoi anche scaricare

cmq pilates va bene
ciao
 
il costume di Batman mi va benissimo!!! :)

...scherzi a parte devo calare 10 kg...
 
1,91 per 90/91...dovrei calare 4/5 kg....
 
a parte la paola sono il più magrettino :mmmm:
il pilates assomiglia molto allo yoga che sto praticando da qualche mese :yes:
visto che attira molto l'occhio femminile , consigliatemi anche qualche esercizio per rassodare il lato B
cmq non pensavo ma lo yoga mi sta aiutando parecchio a trovare una mia dimensione fisica e mentale , sono molto più rilassato e positivo nella vita OK!
 
:) ...scherzi a parte devo calare 10 kg...[/QUOTE ha scritto:
io ho giusto perso una decina di kg ...............ma aihme
senza diete e quindi lunedi vado a fare analisi sangue e urine non si sa mai :D
 
....io sono uno scostumato...:D:D:D:D
 
a parte la paola sono il più magrettino :mmmm:
il pilates assomiglia molto allo yoga che sto praticando da qualche mese :yes:
visto che attira molto l'occhio femminile , consigliatemi anche qualche esercizio per rassodare il lato B
cmq non pensavo ma lo yoga mi sta aiutando parecchio a trovare una mia dimensione fisica e mentale , sono molto più rilassato e positivo nella vita OK!

:clap: sono contenta, era con te che ne parlavo qualche mese fa? ai tempi dovevi ancora iniziare...
 
Io per la prova costume son prontissima. Mi sta perfettamente il costumino da omino michelin dell'anno scorso.
 
Indietro