Binck in live meeting su FOL - Pagina 2
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Redazione FOL Visualizza Messaggio
    Abbiamo il piacere di ospitare Emila Petrocelli, Responsabile Legal & Compliance di Binck, che interverrà il 5 luglio dalle ore 15.00 alle 17.00 circa per rispondere alle domande e curiosità degli utenti del forum sul tema Investimenti e Tutela dei Depositi: Il Ruolo dei Fondi di Garanzia. Sarà possibile inoltrare le domande già da ora ma le stesse saranno visibili dalla partenza del live meeting.
    Ricordiamo che il Live Meeting sarà visibile a tutti, mentre per inviare le domande occorre essere registrati su Finanzaonline.
    Ospitiamo inoltre Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale, che risponderà a domande e curiosità sull’offerta Binck.

Binck è la filiale italiana di BinckBank NV, il principale operatore di trading online in Olanda e fra i primi cinque in Europa con filiali in Italia, Francia e Belgio. Quotata alla Borsa di Amsterdam sul listino Euronext, conta 600 dipendenti e serve più di 500.000 clienti fra trader e investitori. Non appartiene ad alcun gruppo bancario italiano o estero e non colloca prodotti specifici ma facilita l’accesso ai principali mercati finanziari italiani ed esteri. È sottoposta alla vigilanza della Banca d’Italia e della Consob e aderisce al sistema di garanzia del Fondo di tutela dei depositi e del Fondo di Garanzia degli strumenti finanziari di diritto olandese.
    Evidentemente c'è qualcuno che crede ancora alla befana. Quello che particolarmente fa dubitare è che tale operatore è sottoposto alla vigilanza della Banca d'Italia e della Consob, ossia un invito a proteggersi il didietro.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17
    Buongiorno,

Volevo sapere che piattaforme usate e se esiste una possibilità di interfacciarsi con software come Multicharts o Tradestation. In particolare vorrei sapere se è possibile utilizzare le vostre piattaforme come datafeed e se vi è la possibilità di ricevere ordini automatizzati questi software.
    Altro quesito, se è possibile definire un livello di commissioni personalizzato a seconda dell'operatività.

Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    24437
    buongiorno.

ho guardato il vostro sito e non mi è chiaro come faccio a trasferire il mio portafoglio titoli. Leggo nelle FAQ che sono necessarie dalle 2 alle 5 settimane? Non è un po' troppo?

E' vero che non sono una trader accanita, ma 5 settimane mi sembrano eccessive . Faccio prima a vendere i titoli e a ricomprarli. E qui mi chiedo: come posso gestire le minusvalenze pregresse? le perderei?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    925264
    Buongiorno,
    avrei un paio di domande:

-innanzitutto: perchè dovrei scegliere voi, avete qualche offerta particolarmente allettante?

-una cosa interessante potrebbe essere il conto in dollari usa...come funziona? commissioni, costi , meccanismo +trading + interessee,ecc ecc rimane tutto uguale?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    2435
    Buongiorno a tutti.
    In che cosa si differenzia Binck dagli altri suoi competitors? E in più, io che non posseggo grandi somme da investire, è conveniente per me usufruire di questo istituto?
    Grazie

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Redazione FOL Visualizza Messaggio
    Abbiamo il piacere di ospitare Emila Petrocelli, Responsabile Legal & Compliance di Binck, che interverrà il 5 luglio dalle ore 15.00 alle 17.00 circa per rispondere alle domande e curiosità degli utenti del forum sul tema Investimenti e Tutela dei Depositi: Il Ruolo dei Fondi di Garanzia. Sarà possibile inoltrare le domande già da ora ma le stesse saranno visibili dalla partenza del live meeting.
    Ricordiamo che il Live Meeting sarà visibile a tutti, mentre per inviare le domande occorre essere registrati su Finanzaonline.
    Ospitiamo inoltre Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale, che risponderà a domande e curiosità sull’offerta Binck.

Binck è la filiale italiana di BinckBank NV, il principale operatore di trading online in Olanda e fra i primi cinque in Europa con filiali in Italia, Francia e Belgio. Quotata alla Borsa di Amsterdam sul listino Euronext, conta 600 dipendenti e serve più di 500.000 clienti fra trader e investitori. Non appartiene ad alcun gruppo bancario italiano o estero e non colloca prodotti specifici ma facilita l’accesso ai principali mercati finanziari italiani ed esteri. È sottoposta alla vigilanza della Banca d’Italia e della Consob e aderisce al sistema di garanzia del Fondo di tutela dei depositi e del Fondo di Garanzia degli strumenti finanziari di diritto olandese.
    Buongiorno.

Una semplice domanda. Siete disponibili a fare sottoscrivere una convenzione agli utenti del FOL sullo stile di quella che avete proposto al forum di Rimini? Tanti qui avrebbero voluto parteciparvi ma, per motivi lavorativi, non hanno potuto.

Siete disponibili a replicare per noi utenti?

Saluti
    Phoenix_

L'avatar di heyman
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    9908642
    Gentilissima dott.ssa Petrocelli,

In che modo i fondi di garanzia intervengono per tutelare i correntisti in caso di default della banca? E con quali tempi?

La saluto cordialmente,

Pancrazio

L'avatar di heyman
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    9908642

Informazioni su Binck

Dai link che ho trovato sul forum sono arrivato sul vostro sito italiano e ho letto la presentazione della vostra società. Come mai siete sbarcati così in ritardo sul mercato del nostro Paese?

L'avatar di forto64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2559935
    Buongiorno, ho visto la struttura di commissioni da voi prevista per il trading. Per le prime operazioni il costo è di 11 euro per eseguito, è corretto? Mi sembra un prezzo elevato se confrontato con altri operatori come il vostro diretto concorrente FinecoBank. La loro proposta parte da un minimo commissionale di 2,95 euro per eseguito o 0,19 per cento per controvalore impegnato. Mi sfugge qualcosa della vostra offerta? Quale è il vostro asso nella manica?

L'avatar di alicetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vorrei sapere se è possibile operare in leva sulle small italiane;
    in particolare mi interesserebbe sapere se lo consentite su MOLMED e su Bonifiche Ferraresi.

Molte grazie.

Accedi