Investimenti e Sviluppo in live meeting su FOL
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    32824993

Investimenti e Sviluppo in live meeting su FOL

Giovedì 5 Maggio abbiamo il piacere di ospitare la società Investimenti e Sviluppo nelle persone del dott. Corrado Coen, Ad della società, ed il dott. Andrea Tempofosco, Presidente.
    Saranno con noi in diretta sul forum dalle 15.00 alle 17.00, per rispondere alle vostre domande.
    Vi ricordiamo che l’evento potrà essere seguito da tutti, mentre per inviare le domande è necessario essere utenti registrati.
    Le domande potranno essere inviate su questa discussione fin da ora. La pubblicazione delle domande sarà contestuale all’inizio dell’evento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buon giorno signori redattori di fol e signori amministratori di ies.

al dottor coen faccio 2 domande:
    il target delle partecipazioni azionarie che riguarda il settore leisure and entertainment(profit,mhe)si può ritenere congruo oppure si procederà con integrazioni sul tema(musica,radio,stampa,libri,viaggi,va canze o altro)?
    quale sarà il futuro campo di interesse nell'ambito delle acquisizione di quote societarie(sanità,telecomunicazioni,ener gia o altro)?

al dottor tempofosco pongo ugualmente 2 quesiti:
    nell'ambito del settore real estate quali complessi immobiliari ritenete possano essere maggiormente redditizi:residenziale,industriale,turis tico o altro?
    dopo margot sono previste altre operazioni in fondi immobiliari o si procederà verso una diversificazione in altri investimenti(mobiliare,hedge,etico o altro)?

infine prego entrambi di porgere il mio saluto alla gentilissima signora colombo.
    grazie a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Innanzitutto i miei ringraziamenti per essere riusciti a salvare IES , che personalmente seguo da quando era Centenari e Zinelli , e per il momento vi posto queste domande ;
    1) Come mai è uscito un bilancio che rappresenta numeri così negativi ??
    2) Il mercato vi ha comunque premiato in quanto il titolo non , questo da cosa dipende ?
    Grazie anticipatamente per le risposte .

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3399 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno.
    Che intenzione avete riguardo ai 100mln circa di warrant in circolazione? strike lontanissimo e poco più di 1 anno e mezzo alla scadenza......
    Grazie per le risposte....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salute di nuovo a tutti.
    vorrei chiedere un approfondimento al dottor coen in merito alla trasformazione subita dalla sgr.
    il fatto che sia una struttura neonata comporterà i tempi tipici di una start up per l'implemantazione del piano industriale o sono già in corso valutazioni ed eventualmente in quale settore tra i 4 di attività previste:m&a,ipo,real estate turnaround?

al dottor tempofosco vorrei chiedere un chiarimento in merito alla prossima assemblea dei soci della quotata.
    dato che degli attuali 5 consiglieri 4 sono di estrazioni ac holding domando se l'intenzione di dotare il cda di altri 2 membri può essere legato eventualmente alla volontà di ies di aprirsi a nuovi soci rilevanti nell'azionariato?

grazie

L'avatar di glat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    riporto le domande di Steve73 che faccio anche mie

Ecco Giovedì 5, avrete la possibilità di farvi rispondere a tutte le vostre domande. Purtropp io non ci sarò. Ma se qualcuno di voi ha grazia di farmi un piacere, chiedete lorro: Perchè dovrei investire in IES, qual'è il valore aggiunto che i consigli di amministrazione che si sono succeduti negl'ultimi 5 anni hanno portato al socio azionista? Gl'investimenti dei soci di minoranza si sono nel migliore dei casi dimezzati, e nel peggiore azzerati. Pensate di fare qualcosa per migliorare le condizioni del patrimonio di chi ha investito e creduto nella società? Oppure ritenete edificante dover chiedere ulteriori denari al mercato e sacrifici ai già dissanguati soci? Qual'è il piano societario nello specifico? In cosa consiste nel project financing sempre che ve ne fosse uno, l'investimento in Mhe? Siete disposti ad assimilare nel CDA un membro dei soci di minoranza scelto dagli stessi, anche nel caso non vi fossero i numeri perchè questo possa avvenire naturalmente? Avete intenzione di pianificare un'operazione di trasparenza nell'attuale e disastrosa (VISTI I NON RISULTATI) politica societaria?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

mhe-profit

buon pomeriggio ancora a tutti voi.
    gentile dottor coen vorrei porle una serie di questioni riguardanti gli affari mhe-profit.
    si potrà arrivare in un futuro breve ad ottenere la direzione di mhe?
    possono mhe e profit integrare le loro rispettive mission nel senso di poter condividere l'una la library di mhe e l'altra gli studi e le apparecchiature di produzione di profit per diversificarsi dalla sola produzione cinematografica?

al dottor tempofosco vorrei sottoporre due quesiti specifici su profit group.
    in **** a profit sono ormai rimaste le frequenze televisive più importanti.voi intendete valorizzarle tutte(telecampione,telereporter,odeon,ni tegate)oppure sarà necessario sacrificarne qualcuna ancora per continuare il risanamento di profit group?
    inoltre dato che attualmente i mux di profit sono esclusivamente locali e interregionali e considerando che grossi gruppi editoriali esteri e italiani resteranno esclusi dalle assegnazioni delle frequenze dal beauty contest è possibile per le forze di ies riuscire a dotarsi di un mux nazionale per uso proprio o per affitto di banda?

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859013
    Gentile AD Le pongo la domanda "classica"... forse tra le più gettonate. Ho un prezzo medio di acquisto di 0,0188 su IES. Mi chiedo se recupererò i miei soldi a seguito dell'aumento di capitale ma soprattutto a fronte di un valore nominale dell'azione pari a 0,0065. Sono preoccupato. Credo in Voi e nella Vostra mission di creare valore. La ringrazio. Distinti saluti. Pier

L'avatar di Markam
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    7844425
    Buongiorno e benvenuti sul Fol

vorrei chiedere la Vs. vision in merito a PRELIOS

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    .... Quali sono i risultati del Conto Economico del primo trimestre 2011 ?

Accedi