Investimenti e Sviluppo in live meeting su FOL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23/3/00
Messaggi
565
Punti reazioni
86
Giovedì 5 Maggio abbiamo il piacere di ospitare la società Investimenti e Sviluppo nelle persone del dott. Corrado Coen, Ad della società, ed il dott. Andrea Tempofosco, Presidente.
Saranno con noi in diretta sul forum dalle 15.00 alle 17.00, per rispondere alle vostre domande.
Vi ricordiamo che l’evento potrà essere seguito da tutti, mentre per inviare le domande è necessario essere utenti registrati.
Le domande potranno essere inviate su questa discussione fin da ora. La pubblicazione delle domande sarà contestuale all’inizio dell’evento.
 
buon giorno signori redattori di fol e signori amministratori di ies.

al dottor coen faccio 2 domande:
il target delle partecipazioni azionarie che riguarda il settore leisure and entertainment(profit,mhe)si può ritenere congruo oppure si procederà con integrazioni sul tema(musica,radio,stampa,libri,viaggi,vacanze o altro)?
quale sarà il futuro campo di interesse nell'ambito delle acquisizione di quote societarie(sanità,telecomunicazioni,energia o altro)?

al dottor tempofosco pongo ugualmente 2 quesiti:
nell'ambito del settore real estate quali complessi immobiliari ritenete possano essere maggiormente redditizi:residenziale,industriale,turistico o altro?
dopo margot sono previste altre operazioni in fondi immobiliari o si procederà verso una diversificazione in altri investimenti(mobiliare,hedge,etico o altro)?

infine prego entrambi di porgere il mio saluto alla gentilissima signora colombo.
grazie a tutti
 
Innanzitutto i miei ringraziamenti per essere riusciti a salvare IES , che personalmente seguo da quando era Centenari e Zinelli , e per il momento vi posto queste domande ;
1) Come mai è uscito un bilancio che rappresenta numeri così negativi ??
2) Il mercato vi ha comunque premiato in quanto il titolo non , questo da cosa dipende ?
Grazie anticipatamente per le risposte .
 
Buongiorno.
Che intenzione avete riguardo ai 100mln circa di warrant in circolazione? strike lontanissimo e poco più di 1 anno e mezzo alla scadenza......
Grazie per le risposte....
 
salute di nuovo a tutti.
vorrei chiedere un approfondimento al dottor coen in merito alla trasformazione subita dalla sgr.
il fatto che sia una struttura neonata comporterà i tempi tipici di una start up per l'implemantazione del piano industriale o sono già in corso valutazioni ed eventualmente in quale settore tra i 4 di attività previste:m&a,ipo,real estate turnaround?

al dottor tempofosco vorrei chiedere un chiarimento in merito alla prossima assemblea dei soci della quotata.
dato che degli attuali 5 consiglieri 4 sono di estrazioni ac holding domando se l'intenzione di dotare il cda di altri 2 membri può essere legato eventualmente alla volontà di ies di aprirsi a nuovi soci rilevanti nell'azionariato?

grazie
 
riporto le domande di Steve73 che faccio anche mie

Ecco Giovedì 5, avrete la possibilità di farvi rispondere a tutte le vostre domande. Purtropp io non ci sarò. Ma se qualcuno di voi ha grazia di farmi un piacere, chiedete lorro: Perchè dovrei investire in IES, qual'è il valore aggiunto che i consigli di amministrazione che si sono succeduti negl'ultimi 5 anni hanno portato al socio azionista? Gl'investimenti dei soci di minoranza si sono nel migliore dei casi dimezzati, e nel peggiore azzerati. Pensate di fare qualcosa per migliorare le condizioni del patrimonio di chi ha investito e creduto nella società? Oppure ritenete edificante dover chiedere ulteriori denari al mercato e sacrifici ai già dissanguati soci? Qual'è il piano societario nello specifico? In cosa consiste nel project financing sempre che ve ne fosse uno, l'investimento in Mhe? Siete disposti ad assimilare nel CDA un membro dei soci di minoranza scelto dagli stessi, anche nel caso non vi fossero i numeri perchè questo possa avvenire naturalmente? Avete intenzione di pianificare un'operazione di trasparenza nell'attuale e disastrosa (VISTI I NON RISULTATI) politica societaria?
 
mhe-profit

buon pomeriggio ancora a tutti voi.
gentile dottor coen vorrei porle una serie di questioni riguardanti gli affari mhe-profit.
si potrà arrivare in un futuro breve ad ottenere la direzione di mhe?
possono mhe e profit integrare le loro rispettive mission nel senso di poter condividere l'una la library di mhe e l'altra gli studi e le apparecchiature di produzione di profit per diversificarsi dalla sola produzione cinematografica?

al dottor tempofosco vorrei sottoporre due quesiti specifici su profit group.
in seno a profit sono ormai rimaste le frequenze televisive più importanti.voi intendete valorizzarle tutte(telecampione,telereporter,odeon,nitegate)oppure sarà necessario sacrificarne qualcuna ancora per continuare il risanamento di profit group?
inoltre dato che attualmente i mux di profit sono esclusivamente locali e interregionali e considerando che grossi gruppi editoriali esteri e italiani resteranno esclusi dalle assegnazioni delle frequenze dal beauty contest è possibile per le forze di ies riuscire a dotarsi di un mux nazionale per uso proprio o per affitto di banda?

grazie
 
Gentile AD Le pongo la domanda "classica"... forse tra le più gettonate. Ho un prezzo medio di acquisto di 0,0188 su IES. Mi chiedo se recupererò i miei soldi a seguito dell'aumento di capitale ma soprattutto a fronte di un valore nominale dell'azione pari a 0,0065. Sono preoccupato. Credo in Voi e nella Vostra mission di creare valore. La ringrazio. Distinti saluti. Pier
 
Buongiorno e benvenuti sul Fol

vorrei chiedere la Vs. vision in merito a PRELIOS

Grazie
 
.... Quali sono i risultati del Conto Economico del primo trimestre 2011 ?
 
prevedete di liquidare finleasing lombarda e i pinco pallino prima del nuovo aumento di capitale?
 
per quale motivo intendete incrementare il numero degli amministratori da 5 a 7 ?
 
Giovedì 5 Maggio abbiamo il piacere di ospitare la società Investimenti e Sviluppo nelle persone del dott. Corrado Coen, Ad della società, ed il dott. Andrea Tempofosco, Presidente.
Saranno con noi in diretta sul forum dalle 15.00 alle 17.00, per rispondere alle vostre domande.
Vi ricordiamo che l’evento potrà essere seguito da tutti, mentre per inviare le domande è necessario essere utenti registrati.
Le domande potranno essere inviate su questa discussione fin da ora. La pubblicazione delle domande sarà contestuale all’inizio dell’evento.
Sono un azionista da 20.000 azioni al colpo...
sicuro che non andiamo un domani a zero???
Se me lo confermate che suòlla parola Vio credo...potrei comprarne alche qualcuna di piu'...che mi piace il nome dell'azione IES.
Grazie
Eugenio
 
Giovedì 5 Maggio abbiamo il piacere di ospitare la società Investimenti e Sviluppo nelle persone del dott. Corrado Coen, Ad della società, ed il dott. Andrea Tempofosco, Presidente.
Saranno con noi in diretta sul forum dalle 15.00 alle 17.00, per rispondere alle vostre domande.
Vi ricordiamo che l’evento potrà essere seguito da tutti, mentre per inviare le domande è necessario essere utenti registrati.
Le domande potranno essere inviate su questa discussione fin da ora. La pubblicazione delle domande sarà contestuale all’inizio dell’evento.

Casomai pensate che non e' vero...
son sempre Genioarcipelago...
allego la prova...
sempre meglio contarla giusta.
Per ora ci rimetto...
quindi non le vendo di sicuro.
Aspetto fiducioso che salga IES.
:D
a.jpg
 
1-Vicenda Moviemax - Mondo Home Entertainment, impressioni & commenti.
2-Mondo Home Entertainment come partner, perchè.

Grazie.
 
investimenti e sviluppo

Vorrei sapere come mai non sostenete il titolo con acquisto di azioni proprie, visto che siamo sotto il valore patrimoniale, e con scambi tanto rarefatti non sarebbe affatto difficile ed oneroso. Vi faccio presente che noi piccoli azionisti siamo molto avviliti e delusi dalla mancanza di comunicazione da parte vostra e dal titolo così depresso. Se è vero come è vero, che il prezzo del titolo è il termometro dello stato di salute della società, deduco che siamo decisamente messi male. Se così non fosse, anche per la buona immagine della stessa, Vi esorto ad avere un pò più di considerazione verso noi piccoli azionisti che abbiamo creduto in voi. Il valore reale dell'azione, che dovrebbe incorporare buone plusvalenze latenti, è sicuramente superiore al valore odierno di mercato, cme vi adopererete per non farci dare l'attributo di fessi quando diciamo di avere investito in questa società? quali aspettative dovremmo avere? grazie per l'attenzione e per la dimostrazione che oggi ci avete dato che intendete migliorare la vs. comunicazione con noi privati azionisti di minoranza.
 
Buongiorno,

essendo un possessore di warrants vorrei sapere se sono allo studio misure per non rendere,allo stato attuale, questo strumento carta straccia,e poi vorrei sapere ma questa e' una curiosita',se voi o qualcuno del vostro staff e' iscritto come utente qui sul Fol.

Grazie per l'eventuali risposte
 
info

come spiegate il fatto che il maggiore azionista di I&S abbia venduto azioni anche sotto al valore dell'adc , cioè sotto 0,0145 ???
 
Buongiorno a tutti,

vi segnalo che i dott. Corrado Coen, Ad della società, ed il dott. Andrea Tempofosco, Presidente, sono arrivati presso i nostri uffici.

A breve inizieremo la sessione Live Meeting e cominceremo a pubblicare le risposte alle domande già pervenute.

Grazie a tutti!
 
Quali sono le vostre ambizioni maggiori per questa società? Cosa vorreste che fosse in futuro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro