KINEXIA spa in Live Meeting su FOL - Pagina 8
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    32824993
    Bene, purtroppo il tempo a nostra disposizione è terminato.

Come accaduto in altri recenti live meeting, abbiamo la sensazione di aver fornito un mezzo efficace per mettere in contatto il management di un'interessante società quotata con la nostra community di investitori.

Da questo momento non è più possibile inserire nuovi messaggi.
    Tutte le domande che arriveranno dopo questo intervento saranno comunque inviate alla società.

Salutiamo e ringraziamo il dott. Colucci per la disponibilità.

L'avatar di Pietro Colucci
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    163394
    Cari Tutti,

sono rimasto colpito dalla competenza di ciascuno di Voi e dal livello di approfondimento delle domande che mi avete posto, e mi complimento vivamente con tutti Voi.
    Spero che le mie risposte siano state quanto meno all'altezza delle vostre interessanti domande e vi saluto cordialmente, augurandomi di avere ancora l'opportunità di confrontarmi con Voi su temi così attuali ed importanti non solo per l'andamento dei mercati ma per l'ambiente che ci prefiggiamo di tutelare.
    Cordialmente

Pietro Colucci

Accedi