Manes e le oscure tRAME del signore del ReAME 2

e se invece aderisco mi trovo obbligazione Kme ed Intek che continuano a quotare separatamente?
 
praticamente fra 5 anni kme tra obbligazione+interessi varrebbe 0,6

comunque la giri la frittata è pronta:D:D. secondo me un comunicato che va nella direzione di mettere dei paletti come tempistica( sempre che consob non ritardi)....intanto MAGICO gandolfo:bow: cobra sembra respiri oggi sul sole analisi su cobra e sul fatto che KME partecipazioni post adc ha il 51% ed è in corso una ristrutturazione..ps nell articolo si dice anche che kme partecipazioni fa parte del colosso mondiale del reame KME:eek:
 
e se invece aderisco mi trovo obbligazione Kme ed Intek che continuano a quotare separatamente?

penso di si sommo in quanto una ha un valore facciale di 50 cent l'altra di 42 . il fatto che sia quotata sul mot lo trovo positivo e mi tenta di convertire le ord anche perchè le ho molto basse:)
 
penso di si sommo in quanto una ha un valore facciale di 50 cent l'altra di 42 . il fatto che sia quotata sul mot lo trovo positivo e mi tenta di convertire le ord anche perchè le ho molto basse:)

beato te:D e se non converti succede quello che ho scritto prima? cioè ti danno 1,3 Kme,che poi si chiamerà Intek,per una Intek?
 
beato te:D e se non converti succede quello che ho scritto prima? cioè ti danno 1,3 Kme,che poi si chiamerà Intek,per una Intek?

penso di si:mmmm::D ma io sono su tutte e 3( ho giustamente kmer che non si tocca:o) quindi cado sempre nella padella
 
grazie.:bow:
Buona domenica.
 
grazie.:bow:
Buona domenica.

grazie a te sommo siamo qui per confrontarci e per capire da dove arriverà il cetriolo:censored:..... mica tutti facciamo uso costante di cucurbitaceee come il sommo gandalf:bow::D;)
 
praticamente toglie azioni del mercato e poi dovrebbe rimborsare qualche centinaio di milioni di euro nel 2017

siamo all'OPA a rate AHAHAHAHAHAHAHAHAH


vabbè...... ;)
 
comunque la giri la frittata è pronta:D:D. secondo me un comunicato che va nella direzione di mettere dei paletti come tempistica( sempre che consob non ritardi)....intanto MAGICO gandolfo:bow: cobra sembra respiri oggi sul sole analisi su cobra e sul fatto che KME partecipazioni post adc ha il 51% ed è in corso una ristrutturazione..ps nell articolo si dice anche che kme partecipazioni fa parte del colosso mondiale del reame KME:eek:

che culo:eek::eek::eek::D:D:D
io sono sempre più propenso a non darglele...fra 5 anni s eil mercato riparte questa potrebbe valere 1 euro(sempre che il NANES decida di farla partire...e qui qualche dubbio ce l'ho:rolleyes::rolleyes::wall::wall:)
 
leggendo il comunicato dell'ops si scopre che KME capogruppo ha fatto utili al 30 settembre di 6,3 milioni..mi sà che il dividendo quest'anno lo vediamo...forse :D
 
Anni passati a dar fiducia ad un giocoliere, trapezzista , contorsionista , pagliaccio ...........quantomeno è stato un gran bel circo !!!

Un saluto a tutti.
 
Mandrakes...

non ci si stanca mai... indubbio...

;)


Mandrake.jpg
 
praticamente toglie azioni del mercato e poi dovrebbe rimborsare qualche centinaio di milioni di euro nel 2017

siamo all'OPA a rate AHAHAHAHAHAHAHAHAH


vabbè...... ;)

SE consob è attenta obbligherà a lanciare un opa ,altrimenti cosi' non và bene in quanto loro fanno come hai detto tu un opa secondo manes .
 
SE consob è attenta obbligherà a lanciare un opa ,altrimenti cosi' non và bene in quanto loro fanno come hai detto tu un opa secondo manes .

la CONSOB??e che è??esiste??:eek::eek::eek::mmmm::mmmm:
:D

:D :D Consob? :eek: Sì, e Bin Laden li costringe a pagarcele 28 €/azione! :D
Niente OpA, l'hanno scritto chiarissimo: "se per caso, non fosse mai, la Consob si ricordasse inspiegabilemnte la sua funzione e per cosa riceve ogni mese i soldi per gli stipendi dei sui dipendenti, dovesse decidere che questa è un'OPA mascheragta e imporre l'OPA ben fatta,... allora di tutta la faccenda non se ne fa niente!" :D
C'è scritto chiaro e tondo.
 
leggendo il comunicato dell'ops si scopre che KME capogruppo ha fatto utili al 30 settembre di 6,3 milioni..mi sà che il dividendo quest'anno lo vediamo...forse :D

.:no:leggi bene quella è la pfn che è attiva, mica l'utile poi post settembre hanno sostenuto l'adc di cobra:cool:
 
Indietro