Gann - Ganntrader
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1325091

Gann - Ganntrader

Chiedo lumi a chi più di me, ne sa sui computer.

Ma è possibile utilizzare il ganntrader salvando le immagini?
    Premessa io ho XP

A me va benissimo acquisirle in qualsiasi modo, meno quello che purtroppo hanno dovuto fare alcuni amici, che sono nelle mie stesse condizioni, dover fotografare il monitor proprio non mi va.

Chiedo scusa per questa immagine che ho preso in prestito ma rende l'idea di quello che non mi piace.

P.S. sul nuovo portatile addirittura ho enormi problemi con il riuscire a installare il programma ;(
    Immagini Allegate Immagini Allegate Gann - Ganntrader-senza-nome.jpg 

L'avatar di copperfield
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Re: Gann - Ganntrader

Scritto da Bios
    Chiedo lumi a chi più di me, ne sa sui computer.

Ma è possibile utilizzare il ganntrader salvando le immagini?
    Premessa io ho XP

A me va benissimo acquisirle in qualsiasi modo, meno quello che purtroppo hanno dovuto fare alcuni amici, che sono nelle mie stesse condizioni, dover fotografare il monitor proprio non mi va.

Chiedo scusa per questa immagine che ho preso in prestito ma rende l'idea di quello che non mi piace.

P.S. sul nuovo portatile addirittura ho enormi problemi con il riuscire a installare il programma ;(
    devi utilizzare un software di cattura immagini, ad es io uso screenhunter (free)... puoi scaricarlo qui:
    http://www.wisdom-soft.com/downloads...hunterfree.exe

L'avatar di Bios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1325091

Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da copperfield
    devi utilizzare un software di cattura immagini, ad es io uso screenhunter (free)... puoi scaricarlo qui:
    ti ringrazio copperfield, adesso proverò, ma per esperienza so che il dos con Windows XP è una rogna mica da poco.

Visto che sei preparato, sai anche darmi una possibile spiegazione sul perchè non riesco a far funzionare il ganntrader sul nuovo portatile?

Grazie ancora.

L'avatar di copperfield
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da Bios
    ti ringrazio copperfield, adesso proverò, ma per esperienza so che il dos con Windows XP è una rogna mica da poco.

Visto che sei preparato, sai anche darmi una possibile spiegazione sul perchè non riesco a far funzionare il ganntrader sul nuovo portatile?

Grazie ancora.
    hai ragione scusami... non ricordavo ganntrader, lavora in dos e quindi non è possibile usare il software che ti ho consigliato prima, lo puoi usare solamente per catturare immagini in ambiente win... non so dirti perchè ganntrader non funziona sul portatile, anche perchè non conosco bene nè il tuo portatile nè il ganntrader...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    2216001

Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da copperfield
    Ciao,

se vuoi salvare l'immagine in Word, premi alt+invio e il ganntarder si riduce bloccandosi.
    Salva l'immagine con Stampa e poi la incolli in Word.

Se vuoi scambiare esperienze su Gann contattami.

Gianpaolo

L'avatar di Bios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1325091

Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da Gps62
    Ciao,

se vuoi salvare l'immagine in Word, premi alt+invio e il ganntarder si riduce bloccandosi.
    Salva l'immagine con Stampa e poi la incolli in Word.

Se vuoi scambiare esperienze su Gann contattami.

Gianpaolo
    Ti ringrazio per il suggerimento Gianpaolo, ma non siamo a niente, il Ganntrader si chiude nel momento che faccio l'operazione che mi hai indicato.

L'avatar di borseggiatore1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Re: Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da Bios
    Ti ringrazio per il suggerimento Gianpaolo, ma non siamo a niente, il Ganntrader si chiude nel momento che faccio l'operazione che mi hai indicato.
    A me funge.

L'avatar di Bios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1325091

Re: Re: Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da borseggiatore1
    A me funge.
    Addirittura sul nuovo portatile, non riesco ad installare il Ganntrader, pensa che ci ha provato anche un programmatore che reputo bravissimo cosa ti devo dire?

L'avatar di borseggiatore1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da Bios
    Addirittura sul nuovo portatile, non riesco ad installare il Ganntrader, pensa che ci ha provato anche un programmatore che reputo bravissimo cosa ti devo dire?
    Io ancora bon l'ho usato non posso esserti d'aiuto

Ce l'hai il manuale?

L'avatar di Bios
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1325091

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gann - Ganntrader

Scritto da borseggiatore1
    Io ancora bon l'ho usato non posso esserti d'aiuto