Trading Futures con i canali--Gennaio - Pagina 5
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Be', devo dire che il thread non è male. Tuttavia voglio ricordarti come sei venuto a fare sarcasmo in modo superficiale e gratuito nel mio thread dove anche io affrontavo argomenti tecnici in modo serio. Quindi, Evx, voglio dirti che sei una persona scorretta, e voglio che lo sappiano tutti i tuoi ammiratori qua.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Scritto da travis
    Be', devo dire che il thread non è male. Tuttavia voglio ricordarti come sei venuto a fare sarcasmo in modo superficiale e gratuito nel mio thread dove anche io affrontavo argomenti tecnici in modo serio. Quindi, Evx, voglio dirti che sei una persona scorretta, e voglio che lo sappiano tutti i tuoi ammiratori qua.
    Caro Travis ,

mi spiace se te la sei presa , ma non ho mai avuto l'intenzione di mettere in dubbio la sua serietà.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Buon giorno a tutti,
    oggi ancora trimestrali, ma non delle più rilevanti.
    Un dato USA, poco importante sulla vendita di case , alle 16.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Perso il tempo per l'entrata short da 4145( saltato) ora mi conviene vedere dove va' prima di entrare.
    Ha rimbalzato esattamente sulla resistenza dinamica a 4130
    Ultima modifica di Evx; 26-01-04 alle 10:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Long da 4141 SL stretto 4136

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Situazione incerta preferisco uscire in pari a 4141
    Nulla di fatto .ora sono flat.
    Attendo una situazione più chiara per rientrare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Sono uscito non perchè sia una brutta situazione ma perchè c'è incertezza ed anche gli altri indici mostrano segni di debolezza .
    Preferisco operare ( se posso) quando le cose son più chiare e difendere il guadagno ad oltranza .
    Se si sta già guadagnando si può accettare di perdere un po' di punti , se si entra e non fa' subito quello che si spera meglio uscire subito nei limiti dello SL o meglio in pari o piccolo gain.

L'avatar di bosconero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ciao, EVX, hai scelto proprio un bel giorno per i canali.....
    ....il future Dax si e' ficcato in un trading range e non ha ancora dato nessun segnale chiaro....
    Immagini Allegate Immagini Allegate Trading Futures con i canali--Gennaio-1.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    provo un long da 4130 con SL a 4127

E' proprio vero oggi la situazione DAx non è chiara per niente ed operare dal mezzo del canale è quanto di più aleatorio ci sia.SDi va a tentativi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2807771
    Chiuso il longhetto a 4146 +16 punti

Accedi