Short strangle con difesa meccanica Qtlab di Giusti ?
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    11814852

Short strangle con difesa meccanica Qtlab di Giusti ?

Buongiorno, qualcuno di voi ha mai testato i servizi della società qtlab di Luca Giusti?
    Propongono un servizio segnali su operatività short stra ble con difesa meccanica attraverso la gestione dinamica del relativo contratto futures.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele01 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno di voi ha mai testato i servizi della società qtlab di Luca Giusti?
    Propongono un servizio segnali su operatività short stra ble con difesa meccanica attraverso la gestione dinamica del relativo contratto futures.
    Ciao Gabriele, io ho fatto proprio quel corso... cosa ti serve sapere?

L'avatar di looping
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    11758131
    Citazione Originariamente Scritto da FutureAle Visualizza Messaggio
    Sono interessato anch'io. Puoi condividere per adesso, oltre al tuo giudizio, informazioni generali? (materiale didattico, assistenza, software, eccetera).
    Operi regolarmente con le opzioni?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    11814852
    Se stai effettivamente operando, da quanto tempo, se stai operando mettendo a mercato tutte le strutture o solo alcune, se segui i loro segnali operativi, se usi skeleton per evitare di dover immetere gli ordini manualmente...

Vorrei scriverti privatamente, ma noto che non è possibile, probabile sia una limitazione del forum per i nuovi iscritti.. hai contatto telegram oppure e-mail? Ci potremmo sentire lì.
    Ultima modifica di Gabriele01; 05-09-21 alle 10:13

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    36123963
    Se puoi condividere qualche info qui sul FOL anch'io sarei interessato e come me, penso anche altri utenti.

Accedi