Short strangle con difesa meccanica Qtlab di Giusti ?

Gabriele01

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/5/21
Messaggi
680
Punti reazioni
44
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai testato i servizi della società qtlab di Luca Giusti?
Propongono un servizio segnali su operatività short stra ble con difesa meccanica attraverso la gestione dinamica del relativo contratto futures.
 
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai testato i servizi della società qtlab di Luca Giusti?
Propongono un servizio segnali su operatività short stra ble con difesa meccanica attraverso la gestione dinamica del relativo contratto futures.

Ciao Gabriele, io ho fatto proprio quel corso... cosa ti serve sapere?
 
Ciao Gabriele, io ho fatto proprio quel corso... cosa ti serve sapere?

Sono interessato anch'io. Puoi condividere per adesso, oltre al tuo giudizio, informazioni generali? (materiale didattico, assistenza, software, eccetera).
Operi regolarmente con le opzioni?
Grazie.
 
Ciao Gabriele, io ho fatto proprio quel corso... cosa ti serve sapere?

Se stai effettivamente operando, da quanto tempo, se stai operando mettendo a mercato tutte le strutture o solo alcune, se segui i loro segnali operativi, se usi skeleton per evitare di dover immetere gli ordini manualmente...

Vorrei scriverti privatamente, ma noto che non è possibile, probabile sia una limitazione del forum per i nuovi iscritti.. hai contatto telegram oppure e-mail? Ci potremmo sentire lì.
 
Ultima modifica:
Indietro