Samas trading - Pagina 2
Investire in Cam.TV, la piattaforma social per guadagnare condividendo le proprie passioni e competenze
Una piattaforma dove chiunque può portare la propria attività online e monetizzare le proprie passioni e competenze
Fineco, crescita costante nel post-Covid: consulenza accelera grazie al maggior interesse degli italiani
C’è il maggiore interesse degli italiani per gli investimenti dietro la crescita degli utili da record realizzzata da Fineco, una banca che si è ormai calata appieno nel new normal del post-Covid e che procede spedita verso il proprio futuro. Si potrebbe …
Big Tech, come affrontare il rischio normativo nell?azionario
Le normative, si sa, sono mutevoli e rappresentano sempre un fattore di rischio importante per le aziende. Perché designano l’ecosistema e i limiti entro cui le società possono lecitamente operare, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1711 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Flamel Visualizza Messaggio
    è successo anche a me, e succede per tutte le sponsorizzazioni che mi arrivano sui social, che a fronte di domande (dico domande non critiche o offese) piccanti che mostrano che non tutti sono dei pivelli in materia, si viene sistematicamente bloccati. Però a loro non interessa bloccare 90 persone, quei dieci che ci cascano gli versano quasi 30k
    Beh non accettano contraddittorio; probabilmente non vogliono dare l'impressione agli altri utenti di non sapere che pesci pigliare o comunque recensioni di persone che mettano in cattiva luce il loro metodo...comunque leggendo un po' di recensioni,mi pare di capire che quelli del Samas operino un po' a caso,rifiutano ogni metodo che cerchi di capire la direzione del trend.La macroeconomia serve quando si investe (quindi nel lungo-lunghissimo termine) nel trading può essere addirittura dannosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    2216002
    Proprio per questo che ho dubbi sul timing con trades settimanale o maggiore, se apro il lunedì che stop metto Es 150 punti di Dax ? Se va contro chiudo se va dalla mia parte continuo ad incrementare fino al target prefissato.
    Ma quante volte mi va contro rispetto a quelle che vanno dalla parte giusta e qui se non si fa il corso non si hanno risposte e francamente senza un minimo si score è difficile accettare di iniziare il percorso.
    GP

Accedi