Differenza prezzo di chiusura broker... truffa? o cosa????
Materie prime all’inizio di un superciclo? Transizione energetica è un grande catalyst. L’importanza di diversificare
Il superciclo delle materie prime è un concetto esaltante per gli investitori in commodity: questo termine si usa per indicare un rialzo che potrebbe durare per molti anni. Lo si …
Toyota affila le armi per sfida elettrica a Tesla e Volkswagen. Radar anche su ‘mobilità per tutti’ con le mini EV
Anche Toyota si getta nell'affollata mischia per il predominio futuro nel mercato delle auto elettriche. Al Salone dell'Autodi Shanghai ha fatto la sua comparsa una versione concept della Toyota bZ4X, …
Black Sunday per il cripto universo: tonfo -20% per Bitcoin Ethereum & Co. Ma oggi si riparte, c’entra mossa Goldman Sachs?
Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. E che sbornia, si potrebbe dire, visto che l'euforia scatenata dallo sbarco di Coinbase sul Nasdaq ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    2587612

Differenza prezzo di chiusura broker... truffa? o cosa????

Salve ragazzi, avrei un annoso problema che da 2 settimane a questa parte mi sta affliggendo. Non essendo super ferrato in materia potrei sbagliarmi, e chiedo dunque a voi.
    Utilizzo ICMARKETS.com (non hanno chiuso, hanno solo cambiato dominio) e da qualche settimana mi accorgo che OGNI operazione viene chiusa ad un prezzo diverso rispetto a quando clicco io.
    Come vedrete nel video, io chiudo con un profitto di 89,90€ mentre il broker mi chiude l'operazione a 82,07€.. com'è possibile?
    Ho un conto 0 Commissioni ed inoltre ho fastweb 1000 giga quindi non ditemi che è un problema di latenza, perché ho provato anche di sera con bassissima volatilità e me lo fa ugualmente.. è un problema da due settimane a questa parte circa.. e lo fa SEMPRE.
    Ho contattato il manger italia ma non mi ha detto granché.. voi sentire odore di truffa? o cmq manipolazione del broker?
    anche perchè fare scalping in queste condizioni è un suicidio....

https://vimeo.com/user133745074/revi...024/baf4a5577f

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    2587612
    ehm qualche anima pia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il video non è visibile puoi aggiungere un nuovo link funzionante, grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    5154315
    credo che ci siano buone probabilità che il tuo broker sia anche la tua controparte

Accedi