L’armata degli investitori retail che continuano a fare incetta dei titoli GameStop ha provocato una perdita talmente forte a Melvin Capital, da costringere l’hedge fund a chiudere la posizione short …
“Avviamo la copertura delle banche italiane con un giudizio positivo. Intesa SanPaolo è uno dei nostri titoli preferiti tra le banche dell’Unione europea”. Così inizia il report firmato dagli analisti …
Unicredit ha deciso di affidarsi per il futuro ad Andrea Orcel, colui che più di 20 anni fa era stato tra gli artefici della nascita di Unicredito Italiano (dal 2008 …
In effetti uno scalper abbastanza noto dice che se non sapete come si usa non per questo significa che non funziona.
Io non dubito che ci sia un’elite in grado di far fruttare anche il timeframe brevissimo.
Il dubbio è sulla riproducibilità non dico “di massa”, perché è ovvio che non basta chiedere sul forum una dritta sulla strategia per diventare profittevoli all’istante, così come non basta leggere su Giallo Zafferano la ricetta del pollo con peperoni per vincere Masterchef, ma almeno estesa a chi si applichi a lungo con studio e pratica.
Per questo credo che, pur tenendo in altissima considerazione quel che dice Biondao, che giustamente invita ad allargare lo sguardo, vada messo in conto anche il discorso “scettico” di Bubino che afaik parla su una lunga esperienza... e probabilmente alla fine le due tesi non si contraddicono del tutto una volta definito bene a cosa ci si riferisce.
Io non dubito che ci sia un’elite in grado di far fruttare anche il timeframe brevissimo.
Il dubbio è sulla riproducibilità non dico “di massa”, perché è ovvio che non basta chiedere sul forum una dritta sulla strategia per diventare profittevoli all’istante, così come non basta leggere su Giallo Zafferano la ricetta del pollo con peperoni per vincere Masterchef, ma almeno estesa a chi si applichi a lungo con studio e pratica.
Per questo credo che, pur tenendo in altissima considerazione quel che dice Biondao, che giustamente invita ad allargare lo sguardo, vada messo in conto anche il discorso “scettico” di Bubino che afaik parla su una lunga esperienza... e probabilmente alla fine le due tesi non si contraddicono del tutto una volta definito bene a cosa ci si riferisce.
Metodi.. io uso il tf a 1m e mi trovo bene..
c'è chi segue il 5 o il 10
chi va sulla candela orario.. l'importante è non lossare
con le macchinette.. evoglia a tirare linee. ci vuole coraggio e testa
ma alla fine prendi le briciole se ti va bene