Tesi universitaria Help
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TradingMax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    858998

Tesi universitaria Help

Salve a tutti,
    mio figlio sta preparando la tesi universitaria in Matematica e gli servirebbero i dati storici di indici e azioni.
    Pensavo di scaricarli da qualche piattaforma ma non so quale. Chi ci può aiutare?
    Grazie.

L'avatar di Tom Smith
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    158134
    WeBull trading platform è gratuita e non richiede iscrizione. Unico problema è in Inglese ma dovrebbe fare al caso tuo.

L'avatar di Aba93
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7723719
    Citazione Originariamente Scritto da TradingMax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mio figlio sta preparando la tesi universitaria in Matematica e gli servirebbero i dati storici di indici e azioni.
    Pensavo di scaricarli da qualche piattaforma ma non so quale. Chi ci può aiutare?
    Grazie.
    ti crei un account demo su Oanda, ti scarichi Multicharts e colleghi l'account demo creato in precedenza, con una ricerca su google(se vuoi aiuto posso passartelo pure io) troverai i tutorial semplici che ti aiutano a scaricare gli storici da multicharts in excel, oanda permette di scaricare storici di 10anni sia cfd,indici, e qulche società di azioni

L'avatar di TradingMax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da Tom Smith Visualizza Messaggio
    WeBull trading platform è gratuita e non richiede iscrizione. Unico problema è in Inglese ma dovrebbe fare al caso tuo.
    Grazie

L'avatar di TradingMax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da Aba93 Visualizza Messaggio
    ti crei un account demo su Oanda, ti scarichi Multicharts e colleghi l'account demo creato in precedenza, con una ricerca su google(se vuoi aiuto posso passartelo pure io) troverai i tutorial semplici che ti aiutano a scaricare gli storici da multicharts in excel, oanda permette di scaricare storici di 10anni sia cfd,indici, e qulche società di azioni
    Grazie

Accedi