La media 50 semplice funziona nel - Pagina 4
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giumi69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    maronnnnn...mai avrei pensato una cosa del genere....so che stiamo diventando tutti un po' vecchiotti ma con dei limiti ; il mestiere del trader va messo tra quelli usuranti assieme alla miniera fonderia etc.etc..; sei sempre in Spagna? mi piacerebbe vederti un giorno e considerato quanto hai scritto neppure troppo lontano direi; qui in italy bene dai si va avanti figli ormai si fanno grandi; io faccio trading molto soft sulle small caps USA (ti ricordi ALTI????); non serve che sto presente tante ore e ognittanto qlke bel gap up non guasta...; stammi bene curati meglio che puoi per me resti il miglior trader mai conosciuto.

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    831 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie a tutti per i messaggi di appoggio
    Gianca..si..sempre in spagna...difficile torni nella grigia e cara bergamo
    per quanto riguarda il trading...devo lasciarlo per evitar lo stress...ma penso che anticipo i tempi di qualche anno..sarà uno degli innumerevoli posti di lavoro che scompariranno..sostituiti dalle "macchine" ( già ora i movimenti automatizzati superano il 70% del totale)..il problema è riciclarsi ai 56 anni..dai..qualcosa mi inventero
    buon prosieguo

Accedi