Grafico UCG al 6 agosto 2016

paspas

CDsvixBunGlobalMtMin
Registrato
30/12/09
Messaggi
5.451
Punti reazioni
169
Grafico UCG

possibilità di riemergere? :burp: considerate che il titolo ha probabilità di adc entro il 2016

Schermata 2016-08-06 alle 15.13.25.jpg
 
Ultima modifica:
:eek: stanotte non dormo........:wtf:..... per capire il significato di quel ruttino :p
 
:eek: stanotte non dormo........:wtf:..... per capire il significato di quel ruttino :p

ag , simpatica. in realtà l'ho scelto a caso , non sembrava un ruttino

intendiamo allora questo ruttino come rimbalzino visto che è salita di 10eurcent
 
ag , simpatica. in realtà l'ho scelto a caso , non sembrava un ruttino

intendiamo allora questo ruttino come rimbalzino visto che è salita di 10eurcent

qualunque grafico fotografa il passato ma nessuno ha mai dato il preavviso dei crolli imponenti :'(....anche se dal loro studio li si ipotizza!
ad oggi :doh: solo su seat pg per solo 3k e da poco seguo il grafico a candele che i volumi li riporta,,,, a spessore :asd:
mi trovo meglio nel riscontro con i picchi dei volumi immediato, specie intraday e con book aperto....della serie andò scappi?
per la ricerca oltre che circoscriverla alle esigenze del mio portafoglio mi affido anche ai rumor del popolo,,, che di economia scrissi già capisce poco ma di fregature è un esperto :asd:, per me chi sta in strada come le p.iva è un termometro economico :yes:
mi piacerebbe un 3D settoriale con tema settimanale a turno :read: tipo banche energetici utility industriali ect per la caccia alla volpe di titoli ENTRO una fascia di prezzo dove si esprime con dovizia la dritta del giorno ed i pattern sia salita che discesa.
appartieni alla classe 2009......numerosa e tosta, organizzalo no?
3D per gainare sono come una mongolfiera...up up up :D
 
Ultima modifica:
bello sto grafico.

3 anni ad oscillare tra 6 e 7 euro.

e poi con numeri in costante miglioramento, utili robusti, deve andare a 1 euro.

a me gli analisti tecnici mi fanno scompigliare dal ridere.
 
prese di profitto , anticipano eventuale adc
 
sembrerebbe puntare a ridosso di 1.80. E' li che terrebbe nuovo supporto con opportunità di acquisto.
 
facciamo 4 per Natale ... e mi offri il panettone ....:D
 
c'è sempre un'influenza degli indici . ribadivo nel topic che con l'indice sp500 ai massimi è un po rischioso prendere posizioni e attendersi rialzi nel breve . ho letto che dopo l'estate ucg avrà necessità di ricapitalizzare.

Guarda l'sp500. sembra cadere.

Schermata 2016-08-19 alle 21.09.04.png
 
qual'è il tuo obiettivo?

a me basta 3,5 chiedo troppo?

Nel lungo

2018

Gajairdo, si ipotizza il valore a 18 mesi,,,e si toppa quello di domani…….pardon di ieri :angry:
 
si prevede un minimo verso 1.80
 
Ipotesi: rivedrà livelli 1.90-1.96 per fine ottobre 2016 - inizio novembre ?

Schermata 2016-08-21 alle 21.09.59.png
 
Ultima modifica:
Indietro